Michele Hunziker, ormai non ci sono dubbi. Il Natale li ha fatti tornare insieme

Il Natale rende tutti più buoni? In certi casi, questo famoso detto potrebbe essere vero. Michelle Hunziker sta vivendo un periodo molto particolare della sua vita 

Michelle Hunziker torna con Trussardi
Michelle Hunziker (Instagram) ultimaparola.com

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono ritornati insieme? In questo periodo non si fa altro che parlare di loro due, che proprio all’inizio di questo anno che sta per giungere al termine, avevano ufficializzato la fine del loro matrimonio.

Dissero di essere rimasti in buoni rapporti e che avrebbero continuato ad essere tranquilli proprio per il bene delle loro due splendide figlie, che da un giorno all’altro si sono ritrovate con i loro genitori separati.

Michelle Hunziker: ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi?

Tutto è cominciato quando, un po’ di giorni fa, Michelle e Tomaso sono andati a cena fuori nello stesso ristorante in cui erano Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo, e Michelle decise di documentare questa simpatica coincidenza con delle storie su Instagram.

Leggi anche –> Vite al limite, la drastica metamorfosi dopo il dramma: oggi è un’altra persona

E non è finita qui. Durante la vigilia di Natale, Michelle ha pubblicato diverse foto dove erano tutti insieme, e con lei c’era pure Tomaso. Hanno scelto di trascorrere le feste insieme solo per il bene delle loro figlie Celeste e Sole? Non possiamo saperlo, fatto sta che a tavola era presente anche la mamma di Michelle, Ineke, che ha avuto modo di incontrare anche la suocera Maria Luisa.

Michelle ha trascorso la vigilia di Natale con Tomaso e il resto della famiglia. C’erano anche le loro mamme e tutti insieme si sono divertiti a scattare numerosi selfie tutti insieme.

Leggi anche –> Tammy Patton di Vite al Limite oggi: “Da quando sono stata…”

Per i loro fans non ci sono dubbi: Tomaso e Michelle sono sulla via della riconciliazione. In ogni caso, fino al momento in cui non lo diranno loro, non lo sapremo con ufficialità.
Impostazioni privacy