Robert De Niro oggi: brutta disavventura per l’attore a Natale

Il famosissimo attore Robert De Niro si è trovato al centro di una brutta disavventura proprio durante i giorni delle feste di Natale.

Robert De Niro (screenshot video) – Ultimaparola.com

La polizia non sapeva che quella era la casa di un famoso attore fino a quando non l’hanno incontrato di persona. L’attore in questione non è peraltro uno qualsiasi: in quell’abitazione di New York, dove la polizia ha fatto irruzione dopo una chiamata, vive infatti Robert De Niro. Il quale proprio alla vigilia di Natale ha vissuto una brutta disavventura.

A quanto pare, però, il grande attore due volte premio Oscar e con alle spalle ben otto nomination ha saputo perdonare. Ma cosa è successo? Una donna è stata arrestata in flagranza di reato per aver rubato i regali di Natale dalla casa di Robert De Niro, a New York. Poco dopo l’arresto della donna, l’annuncio incredibile.

La disavventura di Robert De Niro: il grande gesto dell’attore

La ladra arrestata (screenshot video) – Ultimaparola.com

L’agente di Robert De Niro ha detto che l’attore è sano e illeso e non ha intenzione di sporgere denuncia alla polizia per la rapina. Verosimilmente, vista la flagranza di reato, sarà difficile per la donna incastrata per furto riuscire a farla completamente franca. Del resto, subito dopo essere stata arrestata, la donna ha dimostrato di essere molto spavalda di fronte alle telecamere.

Shanice Aviles, 30 anni, questo il nome della ladra che sarebbe stata sorpresa a rubare i regali di Natale dalla casa di De Niro nell’Upper East Side, ha infatti sorriso mentre veniva portata via in manette da una vicina stazione di polizia. Un atteggiamento che sicuramente non depone a suo favore. E poi ci sarebbero anche dei precedenti.

LEGGI ANCHE –> Robert De Niro, la moglie lo mette in mutande: “Costretto ad accettare”

La Aviles era infatti già ricercata per una serie di altri furti con scasso commessi nel corso degli tempi ed era stata arrestata 26 volte prima, di cui 15 solo quest’anno. Una ladra seriale, dunque, che a quanto pare avrebbe diversi problemi seri, anche di natura economica. Da qui, si sospetta anche la benevolenza dell’attore nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE –> Robert De Niro investe in Italia. Il progetto prende di mira la capitale: i dettagli

Mentre Shanice Aviles è stata condotta fuori dalla casa del 19° distretto dove abita l’attore, ha urlato e inveito contro i giornalisti, spiegando di non avere ucciso nessuno. Addirittura, mentre veniva allontanata dagli agenti ha urlato ancora, negando addirittura di aver rapinato Robert De Niro.

Impostazioni privacy