Vite al limite, l’incredibile storia: pesava più di 300 kg, ecco come è diventata oggi

La donna ha partecipato al programma di Real Time riuscendo a portare a termine una trasformazione che ha del portentoso. Ecco com’è oggi la protagonista di Vite al limite.

Vite al limite (Facebook)
Una delle protgoniste di Vite al Limite (Facebook)

Nel corso di questi anni la trasmissione di Real Time ha aiutato decine di persone affette da obesità grave a ritrovare la strada verso la salute. Vite al Limite ha affrontato casi molto gravi, persone che superavano spesso ampiamente i 300 chili, come in questo caso.

Non tutti i partecipanti al programma, purtroppo, sono riusciti a superare i loro problemi con il cibo e alcuni hanno anche perso la vita a causa delle loro condizioni di salute.

Non è fortunatamente il caso della donna che è partita con un peso di ben 315 kg. e alla quale è mancato per tutto il suo percorso il supporto del marito, che invece la preferiva con molti chili in più e ha cercato in più occasioni di farla desistere.

Grazie alla sua forza di volontà la donna statunitense è riuscita a perdere più di 2/3 del suo peso iniziale, riuscendo a sottoporsi all’intervento di bypass gastrico e iniziando finalmente una nuova vita.

Vite al limite: la sua storia dà speranza a tante persone

Apparsa nel primo episodio della seconda stagione del programma, la donna ha stupito tutti per la sua costanza, portando a termine la sua lotta contro i chili di troppo.

Zsalynn Whitworth in seguito alla trasmissione, ha deciso di cambiare anche altri aspetti della sua vita, separandosi dal marito Gareth e dal suo amore tossico. Una scelta non facile e di cui ancora adesso le risulta difficile parlare: “È brutto per me parlare di lui. Sento che mi ama nell’unico modo in cui sa fare. Sento di meritare un amore di tipo diverso”.

Leggi anche –> Vite al Limite: pesava quasi 300 kg, ecco come sta oggi dopo l’intervento

Leggi anche –> Vite al Limite: pesava oltre 300 kg, oggi è irriconoscibile. Una storia incredibile

Oggi la donna ha un nuovo compagno, Jack Lapp, con il quale convive felicemente in Texas assieme al loro cane e la figlia Hannah e si mostra spesso sui social dove è molto attiva.

Impostazioni privacy