Una nuova vita dopo Vite al Limite: Brandon Scott – FOTO

Rifarsi una nuova vita dopo Vite al Limite: Brandon Scott e le incredibili foto della sua attuale trasformazione.

Brandon Scott (screenshot video) – Ultimaparola.com

Tanti i drammi che sono seguiti all’apparizione nel reality show per obesi, Vite al Limite, ma per fortuna sono tante anche le storie positive e con un lieto fine. Come quella di Brandon Scott, che entrò nel programma di Real Time quando aveva 33 anni e una bassa aspettativa di vita. Una storia da copertina la sua, per il programma che va in onda dal 2012.

Nessuno infatti si sarebbe aspettato non tanto il cambiamento in sé, ma quanto che fosse davvero così radicale e lo trasformasse di fatto in un’altra persona. Brandon Scott ha fatto parte dell’episodio 7 della stagione 7 e sin da subito ha evidenziato la sua voglia di cambiamento.

Guardate com’è Brandon Scott oggi! Incredibile…

Brandon Scott (Instagram) – Ultimaparola.com

Quando è infatti arrivato nel programma, pesava 325 chili e il dottor Now non gli dava una grandissima aspettativa di vita, se non avesse compiuto scelte drastiche. Brandon Scott, peraltro, viveva a Columbus Ohio, con la sua ragazza, Tayler, che lo aiutava nelle sue attività quotidiane. Era proprio la giovane ad andare a fare la spesa, ma lei stessa era stufa di una situazione che si protraeva da tanto tempo.

Inutile ribadirlo: grazie a Vite al Limite, la vita di questo ragazzo, che appunto aveva all’epoca 33 anni, è drasticamente cambiata. Tantissimo il peso che ha perso, ma soprattutto è tornato a fare quello che ha sempre amato fare. Tornando a deambulare normalmente, infatti, ha potuto coltivare tante sue passioni.

Leggi anche –> Vite al limite, la drastica metamorfosi dopo il dramma: oggi è un’altra persona

Non è sicuramente stato facile: Brandon Scott ha ammesso di non aver mai avuto uno stile di vita sano, dando la colpa alla sua infanzia difficile. I suoi genitori litigavano costantemente quando era bambino e adolescente, il cibo era così diventato il suo rifugio e una sua grande certezza. Da giovane, sognava l’Italia e voleva diventare un cantante di soap opera.

Leggi anche –> Tammy Patton di Vite al Limite oggi: “Da quando sono stata…”

I suoi problemi sia familiari, che non l’obesità, lo hanno fatto rinunciare a molte sue passioni, ma con Vite al Limite è rinato e la sua è una delle storie di maggior successo del programma. Già all’uscita della trasmissione aveva perso qualcosa come 140 chili, grazie anche a un bypass gastrico. Ha continuato a perdere peso, fino ad arrivare a un quintale netto, sottoponendosi anche all’operazione per rimuovere pelle in eccesso. Nel frattempo, è diventato anche un cantautore talentuoso.

Impostazioni privacy