Lionel Messi ha una moglie bellissima. Sai chi è? Le sue origini hanno fatto scalpore

Lionel Messi, al momento, è letteralmente sul tetto del mondo: dopo aver vinto i Mondiali con la sua Argentina, tutti non fanno altro che parlare di lui 

moglie di Leo Messi
Leo Messi (instagram) ultima parola.com

Solo due giorni fa, Leo Messi ha sollevato in aria la coppa di campione del mondo. Il coronamento perfetto di una carriera lunga che gli ha permesso di collezionare numerose soddisfazioni, vincere numerosi premi e adesso arrivare anche a questo traguardo incredibile.

Il mondo, al momento, è in ginocchio davanti ad un campione come lui: nel corso di questo mondiale, ha dimostrato ancora una volta di essere un calciatore incredibile che merita di essere associato ai grandi che hanno fatto la storia del calcio.

Leo Messi: avete mai visto la moglie Antonella Roccuzzo?

Dopo i rigori che ci sono stati in seguito al pareggio della partita, l’Argentina è riuscita a vincere la coppa del mondo. E, per questo, Leo adesso sta vivendo un momento estremamente felice della sua esistenza.

LEGGI ANCHE –> Lutto al Grande Fratello VIP: “Ci hai lasciati anche tu”

A condividere con lui questa gioia, è la donna che da un po’ di anni è sua moglie: stiamo parlando di Antonella Roccuzzo. Sì, dal nome potete notare che la donna ha origini italiane. Per essere più precisi, calabresi.

Antonella, in queste ore, è semplicemente entusiasta del risultato ottenuto da suo marito e insieme a lui ha avuto l’onore di sollevare la coppa più famosa del mondo.

LEGGI ANCHE –> Morto Lando Buzzanca: che malattia aveva l’attore

Antonella, da diversi anni, è sempre vicino a Leo. Condivide con lui i momenti difficili e le gioie della sua carriera da calciatore, proprio come quella arrivata nelle ultime ore. Che Leo fosse un campione del mondo era già risaputo, ma adesso ha modo di poterlo affermare in modo ufficiale.
Impostazioni privacy