Lutto al Grande Fratello VIP: “Ci hai lasciati anche tu”.

La notizia di un lutto per il cast del Grande Fratello Vip, l’annuncio arriva sui social network: “Ci hai lasciati anche tu”.

foto Ultimaparola.com

L’annuncio amaro è arrivato attraverso i suoi canali social network da parte di Luca Vismara, ex cantante di Amici di Maria De Filippi, che è stato anche concorrente de L’Isola dei Famosi. Una figura che ha contribuito al successo, sebbene in piccolissima parte, del reality show Grande Fratello Vip ci ha lasciati nelle scorse ore.

Forse a molti il suo nome dirà davvero poco, ma siamo certi che i più attenti fan ricorderanno il suo fare battagliero nel corso della scorsa edizione del reality show che va in onda su Canale 5. Nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, infatti, tra i presenti in studio c’era proprio lei insieme alla sorella.

Cast del Grande Fratello Vip in lutto: arriva l’annuncio

screenshot video

Sedute al fianco delle presenze fisse della scorsa edizione del reality, ovvero Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, per un paio di puntate il conduttore Alfonso Signorini aveva introdotto due nuove figure. Si trattava delle opinioniste del popolo, le quali erano chiamate a dire la loro sull’andamento della trasmissione.

La loro presenza in studio non passò sicuramente inosservata, proprio per la caparbietà con cui esprimevano i loro giudizi. Si trattava di due sorelle, Adriana Maria e Rossella Rota: la prima era la maggiore, classe 1944, la seconda era di qualche anno più giovane, essendo nata nel 1946. Milanesi, avevano entrambe un figlio che le aveva rese due volte nonne.

LEGGI ANCHE –> Morto Lando Buzzanca: che malattia aveva l’attore

Nelle scorse ore, è arrivata la brutta notizia che riguarda Rossella Rota e ad annunciarlo è stato appunto Luca Vismara, che conosceva la donna in quanto le loro famiglie passavano insieme le loro vacanze estive a Moneglia, piccola località turista tra Portofino e Monterosso al Mare, sul litorale ligure. Il cantante ha spiegato che la donna è morta.

LEGGI ANCHE –> Massimiliano Buzzanca: chi è il figlio del celebre attore morto

“Ci hai lasciati anche tu, Ross”, scrive Luca Vismara, che nelle sue parole testimonia una grande amicizia che aveva appunto con la donna deceduta nelle scorse ore. La definisce infatti nel suo post di commiato come “l’amica inaspettata” e sottolinea che ne sentirà la mancanza soprattutto la prossima estate, quando tornerà a passare le vacanze a Moneglia.

Impostazioni privacy