Cristina D’Avena single o fidanzata? Chi è Massimo Palma

A lungo è rimasto il mistero intorno allo stato sentimentale di Cristina D’Avena: ora sappiamo che nella sua vita c’è Massimo Palma, ecco chi è.

Instagram

Chi è la cantante più amata da generazioni di italiani? Una domanda che in qualche modo vi dà una risposta inaspettata, perché trattasi della star che ci ha accompagnati da piccoli con le sigle dei cartoni animati e 40 anni dopo è ancora sulla cresta dell’onda.

Stiamo ovviamente parlando di Cristina D’Avena, che in questi giorni sta facendo peraltro molto parlare di sé per la scelta di salire su un palco un po’ “particolare”. Infatti, si è esibita alla festa per il decennale di Fratelli d’Italia, facendo storcere il naso a quanti, fino all’altro giorno, vedevano in lei un simbolo delle lotte LGBTI. Lei ha preso la parola per replicare alle accuse di parteggiare per una o l’altra coalizione politica.

Cosa sapere su Massimo Palma, il partner di Cristina D’Avena

Instagram

A lungo, peraltro, la cantante aveva fatto parlare molto perché nonostante gli anni che passano e un fisico davvero incredibile, della sua vita privata e in particolare di quella sentimentale non si sapeva pressoché nulla. In realtà, da diverso tempo c’è una presenza fissa nella sua vita (a parte quella della inseparabile sorella Clarissa, s’intende) ed è quella di un uomo di poco più giovane di lei.

Nonostante sembri non invecchiare mai, infatti, Cristina D’Avena ha 58 anni e da diverso tempo ha al suo fianco una persona che addirittura è infatti nato un anno dopo di lei. Stiamo parlando del suo compagno di vita, Massimo Palma, molto restio ad apparire in pubblico al suo fianco.

LEGGI ANCHE –> Cristina D’Avena, l’annuncio che i fan aspettavano: “Brindiamo insieme” – FOTO

L’uomo è nato nel 1965 e quindi ha compiuto 57 anni quest’anno. Qualche rivista di gossip li ha pizzicati insieme, in ogni caso non sono mai usciti in maniera ufficiale allo scoperto, sebbene di lui si sappiamo diverse cose. Innanzitutto, la coppia condivide una passione per la comune che di fatto li ha fatti conoscere e innamorare.

LEGGI ANCHE –> Cristina D’Avena, la sorella Clarissa: 2 gocce d’acqua, un dettaglio non sfugge

Di Cristina D’Avena sappiamo davvero tutto, ma anche Massimo Palma è dell’ambiente: laureato in Economia e commercio a Bologna, il compagno di vita della cantante ha lavorato per la Warner Music e ha curato la produzione di alcuni dei dischi della star amata dai piccoli di diverse generazioni. Dal 1989 è il titolare dell’agenzia di un’agenzia di spettacolo, che cura gli interessi non solo della cantante, ma anche di altre star della musica italiana.

Impostazioni privacy