Cristina D’Avena, la sorella Clarissa: 2 gocce d’acqua, un dettaglio non sfugge

La cantante Cristina D’Avena e la sorella Clarissa: 2 gocce d’acqua, un dettaglio non sfugge ai fans dell’artista.

clarissa d'avena sorella cristina
Instagram

Quasi dieci anni di differenza e un rapporto davvero molto profondo: si sono presentate insieme di recente in televisione, a Verissimo, sebbene una delle due continui a essere molto schiva. Stiamo parlando della cantante Cristina D’Avena e di sua sorella Clarissa, praticamente due gocce d’acqua.

La somiglianza è stata notata davvero da tutti quando le due sorelle si sono sedute nel salotto televisivo della trasmissione condotta da Silvia Toffanin per raccontarsi. Nel corso della stessa trasmissione, Cristina D’Avena – che festeggia 40 anni di carriera – ha parlato per la prima volta della sua vita privata.

Il dettaglio su Clarissa D’Avena che non sfugge ai fan

clarissa d'avena e cristina d'avena bikini
Instagram

Ma torniamo alle due sorelle: Clarissa condivide davvero molto con la sorella maggiore, a partire dalla passione per la musica. Infatti, nonostante ormai non canti, la sorella più giovane di Cristina D’Avena si occupa comunque di musica e lo fa da spalla fidata della sorella maggiore. In pratica, Clarissa D’Avena, che è nata a Bologna nel 1974, è l’addetto stampa della sorella.

Un connubio che è non solo di sorellanza, ma anche artistico, dunque. Questo entrambe ci tengono a sottolinearlo, ma ci sono tanti dettagli in comune tra le due sorelle. Un altro particolare che sicuramente le accomuna è quello di aver sempre cercato di mantenere la riservatezza sulla loro vita privata.

cosa fa clarissa d'avena
Instagram/Verissimo

LEGGI ANCHE –> Cristina D’Avena, l’annuncio che i fan aspettavano: “Brindiamo insieme” – FOTO

In realtà, in passato, Clarissa in una delle poche interviste interviste rilasciate ha spiegato che quando era praticamente una ragazzina si era invaghita di Massimo Varini, chitarrista molto apprezzato, che a 19 anni aveva iniziato la sua carriera facendo l’attore nella serie Cri Cri, dove Cristina D’Avena recitava al fianco di Marco Bellavia.

LEGGI ANCHE –> Clarissa D’Avena, il ricordo più dolce di sempre: non poteva chiedere altro… FOTO

Un altro dettaglio che sicuramente non sfugge ai fan più attenti di Cristina D’Avena, e di conseguenza di sua sorella Clarissa,riguarda gli esordi comuni delle due sorelle. Infatti, tutti sanno che la nota cantante di brani per bambini ha esordito allo Zecchino d’Oro con Il valzer del moscerino nel 1968, ma non tutti sanno che anche Clarissa ha iniziato da lì qualche anno dopo, come corista e nel 1978 in gara con E l’arca navigava.

Impostazioni privacy