Marco Della Mura: chi è giovane cantante

Cosa sapere su Marco Della Mura: chi è giovane cantante, apprezzato da Al Bano e Katia Ricciarelli, che ha anche duettato con lui.

marco della mura cosenza
screenshot video

Ha compiuto 12 anni lo scorso 11 maggio, ma si è già fatto notare da dei big della musica italiana per la sua voce davvero impressionante. Si tratta di un ragazzo nato a Cosenza, ma che vive a Corigliano – Rossano, sempre nel cosentino. Di lui ne abbiamo sentito parlare perché ha ricevuto diversi apprezzamenti.

Qualche mese fa, a marzo di quest’anno, il giovane cantante Marco Della Mura è riuscito infatti a partecipare come ospite a un evento davvero molto importante. Si tratta della Giornata della Felicità, svoltasi nelle Tenute di Albano Carrisi, a Cellino San Marco.

Cosa sapere sul giovane cantante Marco Della Mura

marco della mura al bano
screenshot video

In quell’occasione, il ragazzo ha interpretato in maniera eccellente il suo cavallo di battaglio, ovvero Granada di Claudio Villa, davanti a una platea attenta. Tra i presenti, anche la stilista e manager Maria Antonietta Calò, ma soprattutto il padrone di casa, Al Bano Carrisi, il quale si è complimentato con Marco Della Mura per l’esibizione e per la scelta del brano.

C’è però un’altra vip che non ha potuto fare a meno di notare il grandissimo talento del ragazzo e si tratta di Katia Ricciarelli. La soprano ex moglie di Pippo Baudo lo ha voluto al suo fianco all’interno di un evento che si è tenuto a Torre Santa Susanna, sempre nel brindisino, tre mesi fa, il 10 settembre.

LEGGI ANCHE –> Greta Spreafico: che ruolo ha Andrea Tosi nel caso di scomparsa

In quell’occasione, ad accompagnare sul palco la soprano c’erano il professore Espedito de Marino e il percussionista Andrea Saracino. Inoltre, Katia Ricciarelli ha voluto selezionare tantissimi giovanissimi provenienti da ogni parte d’Italia, che hanno avuto il grande onore e l’onere di duettare con lei.

LEGGI ANCHE –> Nicole Pop ritrovata in Olanda: cosa è successo alla giovane

Tra i talenti cristallini che Katia Ricciarelli ha voluto al suo fianco per questo incredibile evento, c’era anche Marco Della Mura, che si è riconfermato ancora una volta per la sua bellissima voce. Ancora una volta, il brano che ha cantato è stato Granada. La Ricciarelli lo ha voluto al suo fianco anche in tv, su Raiuno, durante l’ospitata nel programma Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy