Nicole Pop ritrovata in Olanda: cosa è successo alla giovane

Il caso di Nicole Pop, ritrovata in Olanda dopo 17 giorni: cosa è successo alla giovane mamma, i familiari vogliono vederci chiaro.

nicole pop ritrovata in olanda
Facebook

Sembrava essersi risolta con un lieto fine la vicenda di una giovane mamma, originaria di Vulcan, provincia di Hunedoara, in Romania, scomparsa lo scorso 23 novembre dalla provincia di Brescia. Nicole Pop è scomparsa il giorno del compleanno di suo figlio quando tutto era pronto per la festa. Vani i tentativi della famiglia di mettersi in contatto con la giovane.

Del caso si è parlato anche nella trasmissione “Chi l’ha visto?“, dove è stato trasmesso un video registrato da una telecamera a circuito chiuso di un bar in cui Nicole appare in compagnia di uno sconosciuto. Il giovane, secondo i familiari, sarebbe un suo coetaneo che la ragazza avrebbe conosciuto sui social network e che l’avrebbe addirittura minacciata di morte.

Che cosa ci faceva in Olanda la giovane Nicole Pop

nicole pop col padre in olanda
Facebook

In particolare, la mamma della giovane – Irina – ha spiegato che mai di sua spontanea volontà la ragazza si sarebbe separata dal figlioletto. Dopo la sparizione, i genitori ritrovano un vecchio telefono della figlia e lo accendono alla ricerca di indizi. Qui trovo numerosi messaggi con minacce di morte di un certo “Bogdan“. Trovano anche foto di lividi e graffi sul telefono, e in un successivo video la ragazza mostra di avere un dito rotto.

Il padre esce a cercarla e trova conferme di un possibile rapimento nella testimonianza da parte di una donna che afferma di averla vista. Si tratta di una barista che spiega come la giovane fosse entrata a comprare le sigarette e stesse piangendo. Era a quanto pare in compagnia di un giovane, che sembrava controllarla.

LEGGI ANCHE –> Nicole Pop, scompare dopo essere stata con il figlio: il mistero si infittisce

La ricostruzione di ‘Chi l’ha visto?’ è andata in onda mercoledì scorso, 7 dicembre, ma a distanza di qualche ora dall’appello in tv dei genitori è spuntata una traccia di Nicole Pop, che porta direttamente a 1.400 km dal luogo della scomparsa. Si trovava infatti in Olanda e la notizia del suo ritrovamento è stata data dalla mamma Irina, attraverso i social network.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto: Nicole Pop, chi era il giovane visto insieme a lei

La donna ha postato una foto della figlia Nicole col suo papà che la abbraccia: la giovane mamma sembra sconvolta e particolarmente commossa e provata. Irina ha ringraziato per l’appoggio nella ricerca della figlia tutti quanti hanno dato il proprio contributo. Resta però quell’enorme interrogativo su cosa possa essere accaduto alla giovane mamma durante i suoi 17 giorni di assenza da casa.

Impostazioni privacy