Alfonso Signorini rompe il silenzio sulle nozze della Cipriani: “Perché non sono andato”

Francesca Cipriani è finalmente convolata a nozze con l’amore della sua vita, Alessandro: non è passata inosservata però l’assenza di Alfonso Signorini, che sarebbe dovuto essere il testimone 

Francesca Cipriani matrimonio
Francesca Cipriani (Instagram). ultima parola.com

Francesca Cipriani, dopo tante lacrime versate nella casa del Grande Fratello Vip per la mancanza asfissiante per il suo fidanzato Alessandro, sta vivendo finalmente il periodo più felice della sua vita. I due sono convolati a nozze pochi giorni fa, circondati dall’affetto delle loro famiglie e dei loro amici che hanno festeggiato insieme a loro questo momento bellissimo.

I loro fans sono stati entusiasti nel vederli così felici insieme, ma non è sfuggito all’attenzione di tutti un dettaglio: sulle partecipazioni per le nozze, primeggiava il nome di Alfonso Signorini sotto la voce di testimone.

Nozze di Francesca Cipriani: i motivi dell’assenza di Alfonso Signorini

Una decisione che non ha così tanto sorpreso i suoi fans, considerato tutto quello che successo lo scorso anno. Signorini ha supportato molto il loro amore e questa scelta è stata compresa da tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                                                 fff                       f f f f f f g g g g g gg g                                                                                                                                             U n p o s t c o n d I v I s o d a 𝑪 𝒉 𝒊 ( @ c h I m a g a z I n e I t )

LEGGI ANCHE –> Grave Lutto per Giorgia Meloni: Uccisa in maniera barbara

Purtroppo, però, Signorini non solo non ricopriva questo ruolo il giorno delle nozze, ma non c’era neanche alla cerimonia. Una assenza che ha fatto discutere per giorni, fino a che Alfonso non ha deciso di chiarire la situazione nel corso di una intervista a CasaChi.

Il conduttore del Grande Fratello Vip ha raccontato di aver avvisato Francesca della sua assenza ben quindici giorni prima del matrimonio, dicendole di avere degli importanti e improrogabili impegni di lavoro.

LEGGI ANCHE –> Il campione: Christian Ferro esiste davvero? A chi è ispirato

Non comprende il motivo per cui ci fosse ancora il suo nome sulle partecipazioni, forse non c’è stato tempo di cambiarle: in ogni caso, Giucas Casella certamente non è stato un rimpiazzo. Infatti, come ben tutti sanno, Francesca e Giucas hanno un rapporto meraviglioso.

Impostazioni privacy