Autista di un bus con 41 bambini ha un malore in strada: le gravi conseguenze

Autista di un bus con solo 41 bambini a bordo ha avuto un malore mentre stava guidando: un grave incidente su Via Tiburtina che ha avuto delle conseguenze terrificanti

Autobus tiburtina incidente
Autobus (Facebook) ultima parola.com

Attimi di terrore su via Tiburtina a Roma, dove un autobus che aveva a bordo 41 bambini, è finito improvvisamente fuori strada. Tutto ciò è accaduto proprio oggi pomeriggio, intorno alle 13:50.

Da quello che sembra, l’autista avrebbe avuto un malore mentre stava guidando e di conseguenza poi sbandato in modo pericoloso, finendo da un momento all’altro fuori dalla careggiata. Purtroppo, stando male, non è stato in grado di ritrovare il controllo del mezzo ed evitare che succedesse.

Autista di un bus ha un malore in strada: a bordo 41 bambini

Come abbiamo anticipato, purtroppo sull’autobus guidato da questo autista c’erano a bordo ben 41 bambini che, insieme a lui, si sono ritrovati a vivere questo momento decisamente terrificante.

LEGGI ANCHE –> Grave Lutto per Giorgia Meloni: Uccisa in maniera barbara

Il primo soccorso è stato prestato dalla squadra dei vigili del fuoco di Tuscolano 2 (12/A), sono arrivati sulla via dove il bus ha avuto l’incidente e si sono precipitati a controllare la situazione. In modo particolare i poveri piccoli che erano semplicemente terrorizzati per quanto vissuto.

Con un sospiro di sollievo, hanno appurato che nessuna persona è rimasta gravemente ferita. In ogni caso, però, sono stati portati in ospedale due bambini di circa sette anni. Anche il conducente del pullman al momento si trova in codice giallo.

LEGGI ANCHE –> Il campione: Christian Ferro esiste davvero? A chi è ispirato

Le ambulanze sono arrivate immediatamente per portare i feriti in ospedale. I genitori sono terribilmente preoccupati per le condizioni dei loro bambini, ma al momento tutti hanno compreso che la colpa non sia stata davvero dell’autista e nessuno di loro, per adesso, ha davvero intenzione di sporgere denuncia contro di lui.

Impostazioni privacy