Delitti in Paradiso: la storia di Philip Carlton

Stasera su Raidue va in onda un episodio speciale di Delitti in Paradiso: la storia di Philip Carlton, protagonista di un delitto a Natale.

serie tv delitti in paradiso
screenshot video

Chi ha ucciso Philip Carlton? Questa la domanda che si pone l’ispettore capo Neville Parker nello speciale episodio di Delitti in Paradiso che va in onda questa sera su Raidue in prima serata. L’episodio si chiama “Feste con delitto” e l’omicidio della puntata della nota serie televisiva avviene proprio sotto le vacanze di Natale.

L’episodio di 90 minuti, che vedremo appunto questa sera per la prima volta in Italia su Raidue, vede Neville Parker e compagni incaricati di risolvere l’ennesimo omicidio. Tutto ha inizio quando un tassista londinese, Colin Babcock (Mathew Baynton), riceve un inquietante biglietto di Natale che lo collega a un uomo d’affari morto a Saint Marie.

Chi è Philip Carlton, imprenditore di Delitti in Paradiso che viene ucciso

episodio delitti in paradiso
screenshot video

La trama segue quindi l’ispettore Neville Parker (Ralf Little) e il commissario Selwyn Patterson (Don Warrington) mentre si avviano a scoprire perché il tassista avrebbe ricevuto la lettera anonima, che recita semplicemente: “Philip Carlton è stato assassinato”. Nel cast, per l’occasione della puntata natalizia, rivedremo molti dei volti più amati della serie televisiva di successo.

Tra questi, annoveriamo Don Warrington nei panni del Commissario Selwyn Patterson, Élizabeth Bourgine nei panni di Catherine Bordey e Ralf Little nei panni dell’ispettore Neville Parker. C’è anche Danny John-Jules, che interpreta l’ufficiale Dwayne Myers.

LEGGI ANCHE –> Grave Lutto per Giorgia Meloni: Uccisa in maniera barbara

Neville Parker è l’ispettore investigativo residente a Saint Marie: il suo piano di tornare a casa a Manchester per Natale fallisce quando un cadavere viene scoperto su una spiaggia. L’attore inglese che lo interpreta, Ralf Little, lo abbiamo già visto in altri film e altre serie tv come Frozen, The Waiting Room, Telstar e 24 Hour People Party.

LEGGI ANCHE –> Il campione: Christian Ferro esiste davvero? A chi è ispirato

Anthony Calf interpreta Philip Carlton, che in questa puntata è la vittima dell’omicidio. Si tratta – nella finzione – di un ricco magnate delle spedizioni che viene appunto trovato morto. Il 63enne attore londinese che lo interpreta lo abbiamo visto recitare in molte pellicole: King Lear e L’uomo che vide l’infinito, per citarne solo due.

Impostazioni privacy