Clarissa D’Avena, il ricordo più dolce di sempre: non poteva chiedere altro… FOTO

La sorella della cantante Cristina ha postato una fotografia che la vede insieme con una persona molto speciale per lei. Una grande emozione.

cristina e clarissa d'avena
Le sorelle Cristina e Clarissa D’Avena (Instagram)

Clarissa D’Avena, per chi non la sapesse, è la sorella della famosa cantante che ha interpretato numerosi brani destinati alle sigle dei cartoni animati.

Secondo quanto è stato riportato, le due hanno un bel rapporto e spesso e volentieri, quando non hanno impegni pressanti, cercano di stare insieme.

Per di più, è capitato più volte che Clarissa presenziasse con Cristina agli eventi ufficiale a cui veniva invitata. Insomma, un legame forte che si portano dietro fin dall’infanzia.

Per di più, lei che è più giovane di dieci anni, lavora anche come addetta stampa proprio per Cristina e anche di altri musicisti.

Difficile però sapere molte informazioni sul suo conto, perché, da quello che si evince, sembra decisamente attenta alla privacy.

In un’intervista di qualche tempo fa a Corriere della sera, comunque, ha ricordato che il successo di Cristina è arrivato nel momento in cui lei stava per iniziare la scuola media e che i suoi compagni le chiedevano l’autografo.

Ma, a dire il vero, quello che si sa è che Clarissa, probabilmente dopo averle ascoltate una marea di volte, ha affermato di non riuscire più a sopportate alcune canzoni in particolare.

Ecco con chi era Clarissa

Ebbene, si tratta delle sigle di I Puffi e di Kiss me Licia. Al di là di questo, comunque, non tanti anni fa, c’è stato un lutto che ha colpito profondamente entrambe le sorelle, cioè la morte del padre Alfredo.

Clarissa D'Avena
Clarissa D’Avena con un amico (Instagram)

Cristina D’Avena, quindi, ha anche un profilo Instagram molto seguito con oltre 480 mila follower. Proprio in questa pagina spesso si mostra anche con la sorella in alcune fotografie che le ritraggono anche nei momenti di relax che ovviamente passano insieme.

Invece, Clarissa, proprio di recente, all’interno della sua pagina, sembrava davvero molto contenta di stare con una persona in particolare.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi si scaglia contro i Maneskin: hanno copiato tutto da noi

LEGGI ANCHE –> Arisa, senza veli fuori da ogni logica, le mani coprono davvero poco: una dea FOTO

Al fianco di un amico, infatti, si è mostrata abbracciata a un bel ragazzo e con un bicchiere in mano. Sembrava la gioia fatta persona.

Impostazioni privacy