Gf Vip, Antonino Spinalbese da il voto al sesso: con lei è assurdo!

Antonino Spinalbese sta riscuotendo molto successo tra le donne nella casa del Grande Fratello Vip: in ogni caso, la scorsa notte è finito nel mirino dei telespettatori

Antonino Spinalbese vota Oriana
Antonino Spinalbese (instagram) ultimaparola.com

Antonino Spinalbese non ha fatto una bella figura nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, infatti, è entrato nel reality con l’obiettivo di non avvicinarsi a nessuna donna e invece nel giro di due mesi si è ritrovato diviso tra ben quattro persone che gli facevano la corte.

Alla fine, andando di fiore in fiore, la sua scelta è ricaduta su Oriana Marzoli. La bella modella venezuelana è entrata nella casa circa un mese fa e, da allora, tutto è stato messo in discussione. All’inizio i due non si consideravano molto, fino a che non si sono avvicinati l’uno all’altro e non è scattato il bacio.

Antonino Spinalbese da un voto ad Oriana Marzoli è bufera

Dopo il bacio, la situazione è davvero sfuggita di mano. Infatti i due, sotto le coperte, hanno avuto un vero e proprio rapporto fisico. Successivamente, Antonino ha deciso di stoppare la loro frequentazione.

Oriana Marzoli votata da Antonino
Oriana Marzoli (instagram) ultima parola.com

LEGGI ANCHE -> Elodie adesso è sola. Colta a Milano senza il suo compagno e con il broncio: cos’è successo

Nell’ultima puntata che è andata in onda su Canale Cinque, Antonino ha chiuso definitivamente la loro frequentazione nonostante le avesse dato come voto “9” riguardo alla loro esperienza fisica.

Il modo in cui Antonino si è comportato ha fatto molto discutere, lo hanno accusato di essere maschilista e di non avere rispetto per le donne per come ha trattato la bella Oriana dopo quello che è successo tra di loro. Giulia Salemi è stata l’unica in studio a prendere le difese di Oriana, accusando Antonino di essere stato terribile e di doversi vergognare. In ogni caso, Antonino ha detto di voler ricominciare da zero da oggi in poi e di voler stare lontano dalle donne di questa edizione.

LEGGI ANCHE -> Suor Cristina sconvolge tutti, si “spoglia” e lascia il pubblico a bocca aperta

Riuscirà davvero a mantenere questa promessa? Lo scopriremo quando, tra un po’ di settimane, Alfonso Signorini farà entrare dei nuovi concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy