Suor Cristina sconvolge tutti, si “spoglia” e lascia il pubblico a bocca aperta

La conosciamo tutti per aver partecipato nel 2014 al talent “The Voice” nel team di J-Ax battendo la concorrenza presente, voce energica ed una solarità contagiosa. 

Suor Cristina lascia la chiesa
Suor Cristina (Instagram)

La conosciamo tutti per aver partecipato nel 2014 al talent “The Voice” nel team di J-Ax battendo la concorrenza presente, voce energica ed una solarità contagiosa.

Suor Cristina è nata a Vittoria in Sicilia nel 1988, e fin da giovanissima ha sempre amato il mondo della musica tanto che nel 2008 si iscrive all’Accademia di spettacolo Star Rose Academy in Roma dove è seguita dai maestri Franco Simone e Tiziana Rivale.

Il debutto sul palco di Rai 2 le ha concesso anche si incidere due album tutti suoi, uno nel 2014 intitolato ‘Sister Cristina’, mentre il secondo nel 2018 dal titolo ‘Felice’.

Poi la partecipazione a “Ballando con le stelle 2019” ed infine il silenzio durato diversi anni in cui si vociferava che aveva rinnovato i voti nella chiesa di Sant’Ambrogio a Milano tanto da aver anche dichiarato alla stampa che l’aveva intervistata: “Mi sono sposata definitivamente con Cristo”.

Ieri 20 novembre però il suo ingresso nello studio di “Verissimo” ha fatto sussultare moltissimi fan della suora-cantante. Che cosa è successo?

Addio suor Cristina, “solo Cristina”: Toffanin senza parole

La giovane ragusana ha deciso di togliere il velo e vestire i panni di donna stavolta però lontana dalla chiesa verso cui aveva deciso di dedicare la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Niente più saio e velo che copre i capelli, neppure gli occhiali da vista tondi.

Nel salotto di Canale 5 ha lasciato tutti senza parole col suo nuovo look sfoggiato: capelli liscissimi castani, make-up perfetto curato nei minimi particolari (dall’orecchino al naso alle unghie laccate), completo rosso fiammante che metteva in risalto il suo fisico asciutto.

Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine. Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato? Credo che con coraggio si debba soltanto ascoltare il proprio cuore”, ha detto la suora a Silvia.

LEGGI ANCHE –> “Tu sì que vales”, Maria De Filippi balla travestita. La Ferilli rimane sotto shock

LEGGI ANCHE –> “Ballando”, pubblico contro Selvaggia e arriva anche la frecciatina di Montesano

Cristina Scuccia oggi Verissimo foto
Cristina Scuccia oggi (Foto Ultimaparola)

Cristina spiega che ha fatto un salto nel vuoto, “ero preoccupata di finire sotto un ponte, lo ripetevo sempre alla mia psicologa. Oggi invece vivo in Spagna e faccio la cameriera”.

Suor Cristina c’è ancora, confessa, e “se sono quella che sono oggi è anche grazie a lei che mi ha fatto vivere gli anni migliori della mia vita“.

Impostazioni privacy