Elodie adesso è sola. Colta a Milano senza il suo compagno e con il broncio: cos’è successo

La cantante Elodie è stata pizzicata dai fotografi a Milano senza il suo compagno e con il broncio: cosa è successo.

Elodie broncio cosa succede
Elodie (Foto da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Vi ricordate di Anna Munafò? Oggi è irriconoscibile, guarda le FOTO

Elodie Di Patrizi è senza il minimo dubbio una delle cantanti più apprezzate dell’intero panorama italiano. La nativa di Roma ha raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione alla quindicesima edizione del Talent Show ‘Amici di Maria De Filippi’. Nel celebre programma di Mediaset, sono in tanti ad aver raggiunto poi il successo.

LEGGI ANCHE -> Montesano cacciato da “Ballando con le stelle”, il motivo fa rabbrividire!

La Di Patrizi, in questi anni, ha pubblicato diversi album che hanno avuto un successo pazzesco e ha preso parte in più di un’occasione al ‘Festival di Sanremo’ (sia come concorrente che nei ‘panni’ di super ospite. L’artista, intanto, è stata pizzicata a Milano con un’aria triste e un broncio che non è passato inosservato: cosa è successo alla giovane cantante?

Elodie colta a Milano con il broncio: cosa è successo alla cantante

Elodie, in questi anni, ha conquistato in più di un’occasione le prime pagine del Gossip. Dopo la storia con il rapper Marracash, durata diversi mesi, la romana ha avuto un breve flirt con Davide Rossi. In questo autunno, inoltre, è arrivata una notizia pazzesca: la Di Patrizi sta frequentando l’ex pilota di MotoGP Andrea Iannone.

Elodie broncio cosa succede
Elodie (Foto da Instagram)

Elodie è stata pizzicata dai fotografi tra le vie di Milano con il broncio e con uno sguardo triste. In molti si sono interrogati sul suo stato d’animo e sul motivo del suo malumore: nessuna risposta però da parte della cantante, che ha deciso di non rivolgere nemmeno un sorrisino ai numerosi fotografi.

La classe 1990 camminava con aria cupa ed era incurante dei flash: con un look total black ha comunque lasciato di stucco praticamente tutti. Con molta probabilità, per farle tornare il sorriso sarebbe servita una passeggiata in compagnia di Iannone. I due hanno deciso di intraprendere una relazione, anche se non vogliono assolutamente correre. Al momento, è stata avviata una lunga fase di conoscenza tra le parti. La coppia ha comunque fatto sognare già i numerosissimi fans: Iannone, d’altronde, non ha avuto storie banali in passato (è anche l’ex di Belen Rodriguez).

Impostazioni privacy