Morto in montagna per un selfie: la tragedia coinvolge un 18enne

Fynley Jones, un ragazzo inglese, è morto durante una escursione. Il motivo dell’incidente? Stava cercando di fare un selfie. Qui è avvenuta la tragedia

Fynley Jones morto per un selfie
Fynley Jones (instagram) ultima parola.com

Un ragazzo è scivolato mentre provava a fare un selfie durante una gita in montagna. Fynley Jones aveva a malapena diciotto anni e la sua vita è stata strappata via mentre cercava di scattarsi una foto durante una gita in montagna insieme a degli amici.

Il ragazzo si trovava sul Pen Pych in Inghilterra, più precisamente nel Galles meridionale. Alla fine è proprio qui che è avvenuta la terrificante tragedia che ha messo un punto alla vita di un ragazzo così giovane, per cui oggi piangono tutte le persone che hanno avuto il piacere di conoscerlo, la sua famiglia e tutti coloro che gli hanno voluto bene.

Fynley Jones, morto a soli 18 anni per un selfie

Tutto è accaduto lo scorso anno, ma in questi giorni sono tornati a parlare di lui perché il suo caso è stato ufficialmente archiviato come un incidente.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Basciano di nuovo papà: chi è l’ex fidanzata Clementina Deriu

Secondo l’esame post mortem, Fynley ha riportato delle lesioni gravissime durante la caduta e ha avuto un trauma cranico che per lui è stato a dir poco fatale.

Secondo una ricostruzione il giovane si sarebbe avvicinato troppo per cercare una angolazione giusta, a quel punto ha perso l’equilibrio ed è precipitato per diversi metri, lì davanti agli occhi esterrefatti dei suoi amici che hanno assistito a questa tragedia terrificante.

LEGGI ANCHE –> Jacopo Marafini, chi è il medico e la sua scelta incredibile

Quel giorno il ragazzo aveva organizzato una uscita con i suoi compagni di scuola ed erano arrivati in cima alla collina, stavano ammirando il paesaggio poco prima che si consumasse la tragedia. Dopo la caduta, ovviamente i ragazzi hanno avvertito immediatamente i soccorsi ma purtroppo non c’è stato niente da fare.

Impostazioni privacy