Alessandro Basciano di nuovo papà: chi è l’ex fidanzata Clementina Deriu

L’affascinante ex gieffino sta vivendo una bellissima love story con Sophy. Ma, vediamo chi è la sua precedente dolce metà.

Alessandro Basciano ex fidanzata
Alessandro Basciano ai tempi di GfVip6 (Instagram)

Non c’è che dire, alcune volte, un reality show può essere veramente una sorta di cupido per alcuni concorrenti. Già, in passato, infatti, si era presentata una situazione del genere, ma, per tutti gli inguaribili romantici, non è mai abbastanza.

Ecco che, allora, stavolta i nomi fortunati sono proprio quelli di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che, come ricordiamo, si sono conosciuti giustappunto durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, e, per la precisione, nella sesta edizione di Grande Fratello Vip.

Insomma, una bellissima coppia che piace molto agli aficionados della trasmissione e per la quale pare proprio che le cose si stiano per giunta facendo serie. Anzi, questa è proprio una certezza, dato che, attraverso i social, i due famosi fidanzati hanno addirittura mostrato l’ecografia di quello che sarà il loro primogenito.

E, d’altra parte, probabilmente si sente già un po’ profumo di fiori d’arancio, poiché, come molti ricordano, Alessandro ha pensato bene di fare una proposta di matrimonio davanti a tutti e in grande stile niente po’ po’ di meno che sul prestigioso red carpet di Venezia 79.

La bella ex di Alessandro

Che dire, una location perfetta e davvero magica, anche se, ormai, questi gesti plateali sono stati sdoganati da qualche tempo. Comunque sia, forse, qualcuno si chiederà chi sia invece quella che è venuta prima di Sophie, cioè, per l’appunto, Clementina Deriu, l’ex fidanzata di Basciano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Beh, a essere sinceri non è proprio sconosciuta, anzi, nella vita fa la modella e l’influencer. Da non tralasciare nemmeno, come fa sapere proprio lei stessa, che si definisce una vera e propria appassionata di fitness e di conseguenza ama tenersi sempre in perfetta forma.

In effetti, a dirla tutta, possiede anche un profilo Instagram seguitissimo dato che, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di oltre 40 mila follower. Comunque sia, secondo quanto viene riportato, quello che si sa è che Clementina e il deejay hanno avuto una storia d’amore lunga sei anni, frutto della quale è il piccolo Nicolò.

LEGGI ANCHE –> Lutto nel cinema: trovato morto su un marciapiede

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini ha la ricetta per l’eterna giovinezza: “Scorri per gli ingredienti”

E, da quello che risulta, pare che i genitore del bambino siano rimasti in buoni rapporti proprio per lui che, tra le altre cose, ogni tanto compare persino nella pagina ufficiale di Alessandro.

Impostazioni privacy