Incredibile, immagini esclusive di Meghan Markle: una bomba

La moglie di Harry ha un passato come attrice e sul web puntualmente riemergono foto in cui Meghan è decisamente molto provocante e “libertina”.

Meghan Markle ex attrice
Meghan Markle (Instagram)

Wikipedia è decisamente molto scarno nel descrivere la sua bio in poche righe: “Meghan Markle, duchessa di Sussex, è un’ex attrice statunitense, moglie, dal 19 maggio 2018, del principe Henry, duca di Sussex, e madre di Archie Harrison e Lilibet Diana“.

Dopo le nozze con il marito reale ha infatti appeso i copioni della recitazione al chiodo e si è data prima a dettami molto intransigenti per cercare di entrare nella Royal Family, ma dopo il suo ritorno negli States (a seguito della Megxit) si è dedicata alla gestione di associazioni benefiche e al fare la mamma a tempo pieno.

Eppure sul web le sue foto succinte quanto vestiva i panni di avvocatessa nella serie ‘Suits’ sono ancora tra le più cliccate. Fisico a clessidra e curva prorompenti che farebbero girare chiunque. In queste settimane sono tornate alla ribalta anche scatti di un’altra serie tv molto amata, ve le siete perse?

Meghan Markle, spuntano fuori alcune foto passate: illegale in lingerie

Markle era un membro del cast originario di Suits, dove ha interpretato il ruolo di Rachel Zana fino alla settima stagione. Nella serie era l’assistente legale in un prestigioso studio legale di New York, qui conosce Mike Ross (Patrick J. Adams) e si innamorano.

Meghan Markle lingerie foto
Meghan Markle lingerie (Foto dal web)

La sua partecipazione nel cast termina (per ovvie ragioni legate ad Harry) con loro due che decidono di lasciare New York e aprire uno studio legale a Seattle. Moltissime le scene osè dei due amanti nella serie, ma non come un’altra storica partecipazione della Markle in un’altra amatissima serie americana.

Nella foto che sta circolando online in queste ore, la si vede indossare una guepiere con reggicalze di pizzo nero, corpetto semi trasparente con tocchi color vermiglio e trucco vistoso sul viso.

LEGGI ANCHE –> Fedez racconta il momento più triste della sua vita. Ha passato l’inferno: le sue parole

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Ferragni, così ha spiazzato tutti i fan: la decisione

Questa immagine, nel mirino dei fan dell’ex attrice e della stampa internazionale, è tratta da un vecchio episodio di ‘CSI: NY’ in cui Meghan interpretava una prostituta con un segreto inconfessabile che porta con sè da molti anni. Impossibile resistere al suo fascino estremo! Ci siete cascati/e anche voi?

Impostazioni privacy