Valentina Ferragni, così ha spiazzato tutti i fan: la decisione

Era nell’aria ma ora è una certezza, Valentina Ferragni ha detto addio al passato. E’ tempo di prendere nuove direzioni.

Valentina Ferragni foto instagram
Valentina Ferragni foto instagram

Si è fatta le ossa da sola ma di rimando viene sempre in mente che Valentina Ferragni è la sorella minore della nota influencer Chiara. La ragazza ha un fascino dolcissimo e somiglia molto all’ingombrante parente di gridò. E’ una ragazza tosta e non certo la vita è stata così rosea come appare.

Nonostante la giovanissima, età Valentina ha già subito alcuni interventi per eliminare sul nascere dei fastidi che avrebbero compromesso la sua salute. Ha dichiarato anche che soffre di una patologia che la porta ad avere dei problemi di peso. Bionda e con gli occhi azzurri è legatissima alla famiglia.

Adora i suoi nipotini e il suo aiuto e la sua presenza è stato fondamentale nella maternità di Chiara. Il suo profilo social spopola di foto con il suo amore di sempre Luca Vezil . Quello che è accaduto da pochi giorni ha lasciato con il punto interrogativo i tanti follower che fedeli seguono la loro beniamina.

Valentina Ferragni si separa, il lungo idillio preso di coscienza

Qualche indizio già era venuto fuori da un po’ di tempo in punta di piedi. All’improvviso tutto ha preso forma con un comunicato da parte della stessa Valentina che ha tenuto conto di dover dare una spiegazione ai suoi amati fan, ecco le sue parole:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAGIC ART🎨 (@m4gicart_)

 “Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta”.

Sembrava quasi non esserci più traccia di quel rapporto fatto di amore profondo tra i due protagonisti. Luca è volato alle isole Canarie insieme al fratello Matteo per godersi un po’ di sano relax. L’amore con Valentina è datato tanti anni fa le famiglie avevano accolto entrambi la notizia del loro fidanzamento.

LEGGI ANCHE–>“Sotterfugio” tra due Stati per i vaccini, Di Maio tirato in ballo

LEGGI ANCHE–>Royal Family, le richieste di Re Carlo III stupiscono l’opinione pubblica

Ora però ognuno per la propria strada nel rispetto di quello che c’è stato fra i due. È stato un idillio meraviglioso fatto di gioie e dolore ma sempre tutto superato. I fan ancora sperano che ci possa essere un ripensamento da parte dei due

Impostazioni privacy