Chenel Totti contro tutti, questa volta spara a zero su di lei

Utilizzando la voce dell’ex concorrente del “GF Vip”, Elenoire Ferruzzi, da sempre grande sostenitrice dei ritocchini e della chirurgia estetica, Chanel ha postato un video che replica alle accuse in maniera lampante. 

Chanel Totti figlia Francesco e Ilary
Chanel Totti (TikTok)

Si sa che soprattutto ora che la sua famiglia è al centro della cronaca rosa lei non l’ha certo mai mandata a dire ai fan poco rispettosi e agli haters.

Un bel caratterino la figlia 15enne di Ilary Blasi e Francesco Totti che in queste ore è al centro di nuove polemiche da parte del web che pare l’abbia accusata di essere ricorsa a qualche ritocchino e di usare i filtri più del necessario. Accuse che possiamo vedere sono sempre più numerose sotto ogni video condiviso da Chanel Totti soprattutto su TikTok che lei ama usare nel suo quotidiano.

Sotto i commenti tanti gli insulti che le additano contro il suo usare troppo “accorgimenti” per apparire più grande e bella. Chi l’accusa di usare filtri troppo marcati che le cambiano i lineamenti, chi adirittura scrive che forse è andata a fare “un salto” dal chirurgo estetico con mamma Ilary.

Chanel Totti e l’accusa di farsi i ritocchini: “Non voglio somigliare a…”

Battute feroci e frasi infelic che hanno fatto davvero infuriare la giovanissima che non si è fatta prendere alla sprovvista, pubblicando un nuovo video TikTok in cui spiega agli haters il suo punto di vista.

Chanel Totti figlia Francesco e Ilary
Chanel Totti messaggi ai fan (screen TikTok)

Chiusa nella penombra nella sua stanza dove spesso registra i video (e in compagnia di un’amica che decide di non inquadrare), replica in maniera secca e concisa a tutti quelli che l’hanno presa di mira per i presunti ritocchini al viso.

Utilizzando la voce dell’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, tale Elenoire Ferruzzi, da sempre grande sostenitrice dei ritocchini e della chirurgia estetica, Chanel ha postato un video parodia che replica alle accuse in maniera lampante.

LEGGI ANCHE –> Fedez racconta il momento più triste della sua vita. Ha passato l’inferno: le sue parole

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Ferragni, così ha spiazzato tutti i fan: la decisione

Chanel infatti con le labbra mima la frase detta dalla Ferruzzi in modo eloquente. “Perché non voglio somigliare alle facce di m***a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate cac**e al c…”. Tanti i messaggi di incoraggiamento ma anche tanti ancorq quelli che l’hanno presa di mira, forse la giovanissima dovrà farsene una ragione…

Impostazioni privacy