Stefano De Martino si confessa ai fan: retroscena choc sulle nozze con Belen

Il conduttore De Martino ai telespettatori di “Bar Stella” ha ammesso un retroscena molto privato delle sue nozze con Belen, da non crederci. Lo ha detto sul serio.

Stefano De Martino confessione choc nozze Belen
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Instagram)

Dopo la sua partecipazione ad “Amici” la strada professionale di Stefano De Martino si è ben avviata verso altre rotte, indizzandosi verso la conduzione di programmi di alto spessore di intrattenimento come “Oggi tutto è possibile”.

Stefano però sta guidando dal 29 novembre lo show “Bar Stella”, in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata su Rai 2 a partire dalle 23.

Nella puntata andata in programmazione il 30 novembre, tra i suoi ospiti in prima fila c’erano Giovanni Esposito, Nathalie GuettaHerbert Ballerina e anche la sondaggista Alessandra Ghisleri.

Con lei, il ballerino ha parlato soprattutto della recente notizia del sussidio per i giovani che intendono sposarsi. A tal proposito ha detto una cosa che lo riguarda e che finora ha taciuto, una confessione relativa alla moglie Belen che ha fatto sussultare tutti i presenti in studio e non solo.

Stefano De Martino: “Lo ho fatto da troppo giovane”

Parlando con la Ghisleri dell’argomento matrimonio, De Martino ha colto l’occasione per mettere l’accento e ricordare le sue nozze celebrate con Belen Rodriguez del 2013.

Stefano ha così ammesso che forse “si è sposato troppo giovane“, una scelta che oggi farebbe con maggiore criterio e giudizio nonostante oggi ci sia questo sussidio da 20mila euro per le giovani coppie che intendono sposarsi.

La Ghisleri ha però ribattuto: “E’ anche il Covid che ha frenato i matrimoni, molti sono slittati dopo il periodo in cui tutti siamo stati costretti a stare in casa, sono diminuiti gli incontri e le socializzazioni dal vivo”.

LEGGI ANCHE –> Maneskin, Victoria si spoglia in diretta. Damiano ha reagito in questo modo

LEGGI ANCHE –> Beatrice Valli incinta svela il sesso: la reazione del compagno fa discutere

Tante nozze invece sono proprio saltate”, ha confermato il conduttore con l’amaro in bocca. Ricordiamo che quando Stefano si è sposato con Belen aveva appena 24 anni, si sono poi separati nel 2017 e poi ripresi nuovamente nel 2022. Un grande tira e molla che però ora lo vede come una coppia affiatate e incredibilmente felice.

Impostazioni privacy