Maneskin, Victoria si spoglia in diretta. Damiano ha reagito così

Maneskin, Victoria si spoglia in diretta sui social network: arriva anche l’incredibile reazione di Damiano.

Vic De Angelis si spoglia
Maneskin (Foto IG)

I Maneskin sono un gruppo rock italiano nato nel 2016: è composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi. Raggiunsero la popolarità prendendo parte a ‘X Factor’ nel 2017, conquistando il secondo posto nel noto show. I ragazzi hanno vinto anche il ‘Festival di Sanremo’ con ‘Zitti e buoni’, affermandosi poi anche all’Eurovision Song Contest.

I concerti del gruppo sono sempre un qualcosa di incredibile. Anche sulle varie piattaforme, il loro nome circola tantissimo. The Loneliest è stato il brano più riprodotto al mondo su Spotify, mentre il video su YouTube ha distrutto il muro del milione di visualizzazioni in meno di una giornata. I membri della band sono attivissimi anche sui social network. Vic De Angelis, in particolare, condivide fotografie incredibili praticamente tutti i giorni. Qualche ora fa, la bassista ha pubblicato una fotografia in cui è praticamente nuda. Tra lo stupore generale, è arrivata l’incredibile reazione di Damiano.

Maneskin, Vic si spoglia sui social: la reazione di Damiano è pazzesca

Vic De Angelis, questa volta, ha oltrepassato tutti i limiti. La romana si è presentata sui social network ancora una volta senza veli, coprendo i suoi lati più nascosti con emoticon a forma di fiocchi di neve. La bassista ha preannunciato l’arrivo del primo freddo che si è abbattuto sull’Italia.

Vic De Angelis si spoglia
Vic De Angelis (Foto Instagram)

LEGGI ANCHE -> Antonio Spinalbanese hot al Gf Vip: scatta la passione con lei -FOTO

Con fotografie così, però, la temperatura sui social network sale in tempi record. La posta intrigante stuzzica poi le immaginazioni dei followers. Questa volta, però, è arrivata anche l’incredibile reazione di Damiano.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi al veleno su Noemi Bocci. La nuova fiamma di Totti messi sotto torchio

La voce di Maneskin ha aggiunto un commento al post della collega, usando parole molto forti e allo stesso tempo esaltanti. “Ti piace vincere facile?”, ha scritto il 23enne. Come prevedibile, anche il suo commento ha ottenuto tantissime iterazioni da parte dei seguaci e dei fans della rock band.

Impostazioni privacy