Beatrice Valli incinta svela il sesso: la reazione del compagno fa discutere

Beatrice Valli è incinta per la quarta volta: proprio in questi giorni, ha deciso di fare una sorpresa al suo compagno per rivelargli il sesso del bambino o bambina che porta in grembo

Beatrice Valli in dolce attesa
Beatrice Valli (instagram) ultima parola.com

Beatrice Valli sta vivendo uno degli anni più belli della sua vita. Lo scorso maggio ha coronato il suo sogno d’amore convolando a nozze con Marco Fantini, conosciuto un po’ di anni fa nello studio di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

All’epoca Beatrice aveva una vita davvero complicata, infatti era una ragazza madre e sperava di trovare una persona che la facesse sentire male e che le desse il sostegno di cui sentiva di aver bisogno. E, a gran sorpresa, è stato proprio il programma di Canale Cinque a cambiare completamente la sua vita.

Beatrice Valli incinta svela il sesso: la reazione di Marco Fantini

In questi anni di vita insieme Beatrice e Marco hanno costruito insieme la loro vita e il loro futuro, hanno avuto altre due meravigliose figli e lo scorso maggio sono anche diventati marito e moglie.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi ricoverato in ospedale: perché l’ex gieffino si è circonciso?

Un po’ di settimane fa, Beatrice ha rivelato di essere in dolce attesa per la quarta volta. E, dopo aver avuto due figlie, stavolta Marco sperava davvero in un maschietto.

In occasione del baby shower organizzato proprio per lui, l’ex corteggiatore del programma ha scoperto il sesso del bambino e stavolta si tratta, di nuovo, di una femmina. La reazione che ha avuto sui social ha fatto molto discutere: c’è chi ha riso, chi invece lo ha considerato terrificante, considerato che ci sono problemi molto più gravi che potrebbe avere un bambino.

LEGGI ANCHE –> Alessandra, la maestra di Pastrengo uccisa dal suo ex fidanzato

“Ha messo i calzini blu di buon auspicio, ma che significa? O nasceva maschio o femmina, di certo non sarebbe uscito un mostro a tre teste” ha scritto qualcuno sui social.

Impostazioni privacy