Aurora Ramazzotti, la sorellina la difende: incredibile il video

Aurora Ramazzotti ha fatto una passeggiata insieme alla sorellina: sulla strada, hanno avuto una spiacevole sorpresa. Il racconto su Instagram

Aurora Ramazzotti e sua sorella
Aurora Ramazzotti (instagram) ultima parola.com

Aurora Ramazzotti sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita. Infatti, proprio questa estate, ha scoperto di essere in dolce attesa. Lei e il suo compagno Goffredo, infatti, presto diventeranno genitori. Il che vuol dire che Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, così giovani, sono quasi nonni.

La famiglia sta per allargarsi ancora di più. Aurora, da quando ha scoperto questa cosa, ha cominciato a gestire i social in modo diverso perché non sapeva come quantificare la sua felicità. Non è stato semplice per lei trovare una nuova chiave di comunicazione.

Aurora Ramazzotti incontra dei paparazzi: la reazione della sorellina

In ogni caso, Aurora continua a pubblicare momenti di vita quotidiana, anche con le sue sorelline che stanno diventando sempre più grandi.

LEGGI ANCHE -> Maneskin, Victoria si spoglia in diretta. Damiano ha reagito in questo modo

Infatti Aurora stava passeggiando con la sorellina minore, quando si è imbattuta in un paparazzo – cosa che accade la maggior parte delle volte che esce di casa -. In un primo momento, la bambina ha cercato di allontanare il paparazzo in ogni modo. All’inizio prova a distrarlo, poi addirittura a rubargli la macchina fotografica.

Aurora ha assistito alla scena con orgoglio per sua sorella e anche il paparazzo sembrava divertito dalla situazione, mentre cercava di schivarla. La Ramazzotti ha commentato il tutto scrivendo: “Mia sorella che allontana il paparazzo è tutto“.

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli incinta svela il sesso: la reazione del compagno fa discutere

Insomma, le figlie di Michelle sono cresciute sotto ai riflettori e già da piccole si sono abituate a gestire queste situazioni. Essere famosi ha i suoi lati negativi, soprattutto quando lo sei involontariamente solo perché sono i tuoi genitori ad avere dei volti noti.

Impostazioni privacy