Ambra Angiolini ha la ricetta per l’eterna giovinezza: “Scorri per gli ingredienti”

Con un post su Instagram, Ambra Angiolini svela la sua ricetta per la giovinezza. Ingredienti semplici e a cui è impossibile resistere.

ambra angiolini x factor
Ambra Angiolini sul red carpet di X-Factor (foto da @ambraofficial)

Oggi è ritornata in tv sedendosi dietro al tavolo della giuria di “X-Factor” e nella sua lunga carriera di presentatrice, attrice e cantante Ambra Angiolini di cose le ha fatte, anche se per la generazione dei millenials è e resta la ragazza di “Non è la Rai“, programma andato in onda tra il 1991 e il 1995.

“T’appartengo” sua hit più famosa viene ciclicamente riproposta tant’è che anche la Generazione Z sa canticchiarla (l’ultima in ordine di tempo è stata la stories della Ministra Brambilla durante il giuramento del governo Meloni, ndr); ma a prendere il sopravvento è stato l’amore per il cinema e la collaborazione con il regista Ferzan Ozpetek, che l’ha voluta in “Saturno Contro“, le ha permesso di portare a casa i più importanti premi italiani del cinema: il David di Donatello e il Nastro d’Argento come migliore attrice non protagonista.

Una carriera lunga impossibile da elencare tutta eppure la romana classe ’77 si mantiene sempre in forma. Un’eterna giovinezza di cui ha mostrato la ricetta.

Ambra Angiolini, la sua giovinezza dipende da loro

Poche volte al centro del gossip, è impossibile non ricordare la sua lunga e duratura relazione con il cantante Francesco Renga, da cui ha avuto due figli, e quella più recente con Massimiliano Allegri tecnico della Juventus. Amori importanti eppure oggi non sono le relazioni sentimentali a fare la sua felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

E tu ridevi ridevi, ed io mi innamoravo” un virgolettato che rimanda ad una serie di foto e video pubblicate sul social delle immagini e in cui la show girl racconta ciò che la rende felice oggi e le permette di mantenersi così.

LEGGI ANCHE -> Fedez sconvolge il suo look: la reazione assurda della Ferragni

Il riferimento è ovviamente ai due figli Jolanada e Leonardo, oggi 18 e 16 anni, ma anche alla sua “brigata” nel talent composta dal giovane Matteo Siffredi, il quartetto milanese dei Tropea e la bolognese Lucrezia Maria Fioritti.

LEGGI ANCHE-> Marina Graziani, la velina con Alessia Mancini: perché è sparita

Se questa è la ricetta della sua giovinezza, speriamo sia proprio un elisir.

Impostazioni privacy