Marina Graziani, la velina con Alessia Mancini: perché è sparita

Vi ricordate di Marina Graziani, la velina con Alessia Mancini a fine anni Novanta a Striscia la Notizia: perché è sparita.

Marina Graziani Striscia la Notizia
Marina Graziani e Alessia Mancini

Cresciuta a Grosseto, un anno più grande della sua collega, rimasta più famosa, ovvero Alessia Mancini, chi ha dimenticato davvero Marina Graziani, la velina bionda di una delle edizioni più amate di Striscia la Notizia? Eravamo a fine anni Novanta e lei con Alessia Mancini stregavano gli italiani con il loro fare sbarazzino.

L’esordio per lei era arrivato nell’estate del 1996 al Festivalbar, dopo aver vinto un concorso, poi per tre anni era stata la velina bionda, affiancando, prima dell’arrivo Alessia Mancini, un altro volto storico tra le veline, ovvero Roberta Lanfranchi. Forse la velina più longeva, lascia il programma nel 1999 dopo avervi preso parte per tre edizioni.

Che cosa fa oggi Marina Graziani? Non ci crederete

scomparsa Marina Graziani
Marina Graziani oggi (Instagram)

Lasciata Striscia la Notizia, si ritrova nuovamente al fianco di Roberto Lanfranchi, nella conduzione di Paperissima Sprint. In generale, in quegli anni è davvero molto attiva sul piccolo schermo: da Simpaticissima a Fuego, fino ad arrivare a partecipare in qualità di concorrente a Donnavventura VIP. Passa in Rai come inviata di Notti Europee – Figli di Eupalla.

Successivamente è concorrente del reality show Ritorno al presente, condotto da Carlo Conti, ma pian piano si allontana dalla televisione. Nel frattempo, partecipa a iniziative di beneficenza, prestando la propria immagine per delle cause giuste.

Leggi anche –> Alessia Mancini, coccole e baci bollenti ma l’occhio cade proprio lì…. I fan sognano – VIDEO

Da qualche anno, rieccola in televisione, uno dei volti di punta di QVC Italia, canale di shopping e intrattenimento, dove sono presenti altri volti un tempo sicuramente più noti. Per citarne solo tre, l’attrice Vera Castagna, ovvero la Signora Pernove di Casa Vianello, Carlotta Brambilla Pisoni, per anni al timone di Bim Bum Bam, e l’ex professoressa de L’Eredità, Benedetta Mazza.

Leggi anche –> Alessia Mancini, che fine ha fatto: il fibroma, il wedding, i figli

Marina Graziani non si ferma di certo qui e anzi negli ultimi anni si è anche dedicata altre grandi passioni, come quella per il fitness. Altra grande passione mai celata è quella per le gare podistiche, che l’ha portata a partecipare addirittura alla Sahara Marathon, arrivando seconda. Sempre in formissima, l’ex velina tiene un blog in cui si occupa di olistica, yoga e benessere.