Fedez sconvolge il suo look: la reazione assurda della Ferragni

Fedez accanto a Chiara Ferragni ha stravolto il suo look: oramai sono lontani i tempi in cui, il giovane rapper milanese, non aveva idea di che cosa fosse lo stile…

Fedez stravolge il look
Fedez (instagram) ULTIMAPAROLA.COM

Chiara Ferragni e Fedez non potrebbero essere più diversi di così e forse è proprio per questo che sono tanto amati. In un certo senso, per molto tempo sono stati definiti La Bella e la Bestia. Lei, giovane influencer, imprenditrice digitale e al timone di marchi importanti della moda mondiale, mentre lui un semplice rapper che di stile ci capiva ben poco.

Nonostante siano così tanto diversi, sono riusciti a mischiare insieme le loro vite e a legarsi per sempre. Ad oggi sono una coppia sposata, hanno due splendidi figli e condividono uno accanto all’altro tantissime cose e molteplici passioni.

Fedez stravolge il suo look: la reazione di Chiara Ferragni

Fedez e Chiara scherzano sempre sulle loro differenze, molto spesso presenziano ad eventi insieme dove lei sembra una Dea e lui, invece, da sfogo alla sua personalità proprio attraverso la moda. Forse è anche questa una delle componenti divertenti della loro relazione.

LEGGI ANCHE: Fedez racconta il momento più triste della sua vita. Ha passato l’inferno: le sue parole

Però, in occasione di una puntata di X Factor, Fedez ha spiazzato completamente i suoi followers ma in modo particolare sua moglie indossando un abito Gucci. Con una giacca bianca e nera vintage e una acconciatura abbinata, ha lasciato tutti senza fiato… in modo particolare la moglie Chiara che ha particolarmente apprezzato la scelta del vestito che ha indossato.

Infatti ha commentato il post con una serie di faccine innamorate e poi le parole: “Il mio figone“.

LEGGI ANCHE: Valentina Ferragni, così ha spiazzato tutti i fan: la decisione

Negli scatti con Fedez c’è anche Rkomi, con cui il rapper si è ritrovato un po’ ai ferri corti di recente: in ogni caso, i due sembrano aver chiarito del tutto le loro incomprensioni.

Impostazioni privacy