Totti e Noemi Bocchi sono in vacanza, le FOTO sono veramente piccanti

Francesco Totti e Noemi Bocchi oramai sono inseparabili: dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma ha ritrovato la felicità tra le braccia di un’altra donna

Totti con Noemi Bocchi
Totti Bocchi (instagram) ultimaparola.com

Ilary Blasi e Francesco Totti oramai si sono definitivamente lasciati. Per chi sperava in un ritorno di fiamma, è il caso di rinunciare e rassegnarsi al fatto che la coppia romana più amata del mondo dello spettacolo e del calcio italiano, ad oggi non esiste più.

Hanno annunciato la fine del loro matrimonio poco prima dell’inizio dell’estate, dopo un po’ di mesi turbolenti in cui circolavano strane voci riguardo a dei presunti tradimenti. Il nome di Noemi Bocchi era già saltato fuori all’inizio del 2022, ma le persone speravano che si trattasse soltanto di una voce senza un fondamento. Purtroppo, però, non è stato così.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: una coppia inseparabile

Intanto che Ilary si gode il suo soggiorno nella magnifica New York, una delle città più amate del mondo, dall’altra parte del pianeta Francesco Totti sta portando avanti la sua vacanza nel deserto con la sua nuova compagna.

Totti Bocchi insieme ad un evento
Totti Bocchi (instagram) ultima parola.com

LEGGI ANCHE –> Ludovica Nasti: avete mai visto la sorella Martina? Ha un figlio famoso

La relazione tra Noemi Bocchi e Francesco Totti è stata ufficializzata in seguito alla apparizione sul red carpet dei Globe Soccer Awards: questa è stata la loro prima uscita pubblica.

Intanto Francesco è stato invitato negli Emirati Arabi per rappresentare il calcio italiano in tutto il mondo, e l’ex numero 10 della Roma ha pensato di portare con sé in viaggio la bella Noemi, con cui si sta godendo dei giorni incredibili insieme.

Tra incontri di lavoro e altri momenti di bagni in piscina nei più lussuosi hotel della bellissima Dubai, i due sono riusciti a trovare il tempo per fare una escursione tra le dune a bordo del loro quad.

LEGGI ANCHE –> Elisa Lam trovata morta in hotel: “Sentivamo strani odori”

Insomma, dalle foto rese pubbliche è evidente che i due siano molto complici e affiatati. Una sintonia che i fans dell’ex capitano della Roma non si aspettavano affatto, considerati i vent’anni che ha trascorso con Ilary Blasi.

Impostazioni privacy