Ludovica Nasti: avete mai visto la sorella Martina? Ha un figlio famoso

La vita privata della giovane attrice Ludovica Nasti: avete mai visto la sorella Martina? Ha un figlio famoso, attore come la zia.

carriera ludovica nasti
screenshot video

Ha solo sedici anni compiuti peraltro da poco, ma grazie alla sua interpretazione nel film ‘L’amica geniale‘ ha in casa due importanti riconoscimenti: un Globo d’Oro e un Premio Flaiano. Lei è Ludovica Nasti, classe 2006 di Pozzuoli, un’attrice che nel suo curriculum vanta una discreta serie di film e fiction televisive, a partire appunto dall’esordio nella serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante.

Ha recitato il ruolo di Anna Frank contemporanea nel pluriselezionato cortometraggio Il nostro nome è Anna, quindi l’abbiamo vista recitare in pellicole sia serie che impegnate. Sabrina in Mondocane, uno dei film rivelazione dello scorso anno, è stata anche protagonista di Rosa Pietra Stella e ha recitato in Con tutto il cuore, film di Vincenzo Salemme.

Martina, la sorella di Ludovica Nasti e il figlio famoso

ludovica nasti sorella martina
Instagram

In attesa di vederla nella nuova stagione di Mina Settembre, vi sveliamo un piccolo segreto sulla giovane e carismatica attrice. Sul suo profilo Instagram, sono tante le foto che la immortalano in situazioni familiari e in particolar modo sembra molto legata alla sorella Martina, di molti anni più grande.

Martina Nasti ha infatti 30 anni ed è stata sempre molto vicina alla sorella, sostenendola prima nei problemi di salute che ha avuto quando era molto piccola, che successivamente quando ha intrapreso una carriera da attrice che si sta rivelando molto prolifica.

LEGGI ANCHE –> Saman Abbas, il padre: “Mia figlia è viva”

Quello che non tutti sanno è che Martina Nasti non ha solo una sorella ormai famosissima, ma anche un figlio che sta seguendo le orme della zia. Stiamo parlando di un ragazzo di soli undici anni, ma che – affascinato da zia Ludovica – da tre anni fa parte della più popolare soap opera italiana. Lui è Gennaro De Simone ed è ormai in pianta stabile nel cast di Un posto al sole.

LEGGI ANCHE –> Filomena Lamberti, sfregiata con l’acido: la sentenza fa discutere

Il nipotino di Ludovica Nasti, infatti, interpreta il ruolo di Jimmy nella celebre soap opera, sogna di continuare a fare l’attore e vorrebbe anche aprire una scuola di danza, essendo questa un’altra sua grande passione. A dargli sostegno, è sempre mamma Martina, che però ha lasciato intendere che la priorità per suo figlio deve essere la scuola. Guai a trascurarla e avere cali di rendimento.

Impostazioni privacy