Royal Family, “Il principe harry era il mio toyboy” E il matrimonio con Meghan vacilla

Il Principe Harry e Meghan Markle sono in crisi? In questi giorni sono cominciate a circolare delle voci spiacevoli sui duchi di Sussex. Il loro matrimonio potrebbe essere a capolinea

Harry e Meghan in crisi
Harry e Meghan (Facebook) ULTIMA PAROLA.COM

Un nuovo scandalo ha colpito la famiglia reale in questi giorni e stiamo parlando proprio di uno dei più amati dei Windsor: il Principe Harry, il secondogenito di Lady Diana e di Re Carlo III.

Tutto è cominciato quando una star della televisione americana ha affermato di aver avuto una relazione appassionata con il Principe quando lei aveva 34 anni e lui 21. La donna in questione è Catherine Ommanney, ex concorrente di uno show molto noto in America. Dal momento che tra poco uscirà una autobiografia del Principe Harry, ha deciso di svelare un po’ di cose che sono rimaste insabbiate fino ad oggi.

Principe Harry e Meghan in crisi: cosa sta succedendo tra i due duchi di Sussex?

In una intervista lunga rilasciata al The Sun, Catherine ha raccontato del flirt avvenuto nel 2006 con il Principe Harry. Tra loro è durata poco, ovvero circa un mese.

LEGGI ANCHE -> Maneskin, Victoria si spoglia in diretta. Damiano ha reagito in questo modo

Lo racconto perché sono certa che Harry non parlerà di me nella sua autobiografia” ha raccontato Catherine. Poi ha raccontato dei dettagli in più sulla loro relazione: “Lo chiamavo Baby, era il mio toyboy. Ci divertivamo tanto insieme“.

Una voce che comincia a circolare proprio in questi giorni in cui, alcune persone, hanno rivelato di aver visto Meghan in compagnia di un altro uomo e che Harry avrebbe addirittura deciso di divorziare.

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli incinta svela il sesso: la reazione del compagno fa discutere

Insomma, non ci resta che attendere l’uscita della autobiografia del Principe per scoprire qualcosa in più su questa faccenda. Magari il secondogenito di Carlo e Diana potrebbe decidere davvero di parlarne.
Impostazioni privacy