Guendalina Tavassi, avete mai visto la figlia Gaia? Tale madre…

Si dice tale madre e tale figlia: nel caso di Guendalina Tavassi e Gaia Nicolini questa affermazione sembra quantomai appropriata.

storia gaia nicolini guendalina tavassi
Instagram

In queste settimane, suo fratello Edoardo è nella casa del Grande Fratello Vip e lei dall’esterno fa il tifo per lui: stiamo parlando di Guendalina Tavassi, personaggio televisivo davvero molto amato dal pubblico. La quale, a quanto pare, avrebbe rinunciato al reality show per ragioni che le fanno sicuramente molto onore.

L’artista e influencer, seguita su Instagram da oltre 1,3 milioni di follower, infatti, ha spiegato in un’intervista a Novella 2000 di averlo fatto perché dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi, “non potevo restare ancora troppo lontana dai miei figli”. Tra loro, la maggiore è Gaia Nicolini, che Guendalina Tavassi ha avuto quando aveva solo 17 anni e che è tale e quale alla madre.

Gaia Nicolini: chi è la figlia di Guendalina Tavassi

chi è gaia nicolini
Instagram

Nata nel 2003, la figlia di Guendalina Tavassi ha compiuto 18 anni l’anno scorso e sta seguendo le orme della sua mamma famosa. Non ha di certo ancora il suo seguito sui social network, ma per lei sicuramente oltre 100mila follower su Instagram sono un importante biglietto da visita.

Suo papà è Remo Nicolini, primo compagno ufficiale di Guendalina Tavassi, e lei a differenza della madre ha una bellezza ancora molto acqua e sapone e poco vamp. In passato tra madre e figlia non ci sono stati buoni rapporti e non sono mancate occasioni di screzio, anche attraverso l’utilizzo dei social network. Negli ultimi tempi, in ogni caso, i rapporti sono sicuramente migliori.

LEGGI ANCHE –> Guendalina Tavassi, il perizoma più illegale e maestoso di sempre – FOTO

Pur avendo sempre vissuto con suo padre Remo, Gaia Nicolini è insomma legata a sua mamma Guendalina Tavassi, la quale non perde occasione per mostrarle pubblicamente il suo sostegno. La ragazza è molto legata anche ai fratelli minori, che sono nati dalla relazione tra l’influencer e il suo ex compagno, Umberto D’Aponte, con il quale come sappiamo bene è finita malissimo.

LEGGI ANCHE –> Guendalina Tavassi, il bikini esplosivo emerge dall’acqua – FOTO

Tra i sogni nel cassetto di Gaia Nicolini, che la ragazza di certo non nasconde e anzi dimostra di avere le idee chiare, c’è quello di fare cinema. Intanto, nei mesi scorsi ha partecipato alle selezioni per Miss Italia, arrivando anche a conquistare la fascia importantissima di Miss Cinema Roma.

Impostazioni privacy