Guendalina Tavassi, il perizoma più illegale e maestoso di sempre – FOTO

Guendalina Tavassi continua a regalare spettacolo, gli ultimi scatti sono tra i più spregiudicati mai visti: pose in perizoma pazzesche.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (foto: @guendalinatavassi Instagram)

Senza limiti, semplicemente impareggiabile. Guendalina Tavassi da sempre non passa inosservata con il suo fascino spregiudicato e provocante e sembra prenderci gusto ad alzare ogni volta l’asticella, sconvolgendo gli ammiratori con i suoi scatti micidiali sul web.

La showgirl e influencer romana si è imposta, manco a dirlo, tra le protagoniste assolute di questo 2022, che l’ha vista esibirsi all’Isola dei Famosi, dove a lungo ha tenuto banco. Al ritorno in Honduras a dieci anni dalla prima avventura, Guendalina si è confermata la perfetta concorrente da reality, con un carattere verace e sanguigno che ha saputo emergere tra i concorrenti della ‘Palapa’.

In molti la ipotizzavano come una delle possibili vincitrici del programma e tanti facevano un tifo sfegatato per lei e per suo fratello Eduardo. Ma la coppia dei Tavassi, alla fine, non ha avuto fortuna. Guendalina ha scelto di abbandonare per la troppa nostalgia dei figli, il fratello ha dovuto mollare a pochissimo dalla finale per un infortunio doloroso a un ginocchio. In ogni caso, applausi per entrambi. Applausi che Guendalina ha continuato a raccogliere dai fan anche per i suoi scatti estivi, che non hanno deluso le attese, altroché.

Guendalina Tavassi, ‘saluto’ all’estate con una visione che toglie il respiro: lato B eclatante, impossibile distogliere lo sguardo

Guendalina, che dopo il ritorno sull’Isola ha visto salire i suoi follower di Instagram a oltre un milione e 300 mila, ha regalato davvero spettacolo e continua a farlo, con gli ultimi scatti della bella stagione che fanno a dir poco furore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Le visioni di lei in costume non tradiscono mai. Ma se di solito è il suo lato A ad attirare l’attenzione, questa volta il paradigma si ribalta. E gli sguardi di tutti sono sul suo posteriore.

In perizoma, offre davanti ai nostri occhi un lato B semplicemente incontenibile e di fronte al quale è impossibile non restare a bocca aperta. Una prospettiva provocante come non mai che scatena la passione e la fantasia degli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Camila Giorgi alla riscossa, la Diletta Leotta del tennis fa sognare i fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> Carolina Stramare si rilassa al fresco: ma la scollatura alza la temperatura – FOTO

I complimenti ovviamente non tardano ad arrivare, in parecchi casi anche sopra le righe. Una cosa è certa, Guendalina sa come riscuotere grande successo.

Impostazioni privacy