Guendalina Tavassi, il bikini esplosivo emerge dall’acqua – FOTO

Guendalina Tavassi si gode gli ultimi scampoli d’estate, gli scatti in costume uscendo dall’acqua sono devastanti: che curve.

Guendalina Tavassi scollatura
Guendalina Tavassi (foto: @guendalinatavassi Instagram)

L’estate di Guendalina Tavassi non si è ancora conclusa, e continua a regalare immagini da urlo ai suoi ammiratori. Come sempre, del resto, ma nella bella stagione è innegabile che la showgirl e influencer dia il meglio di se stessa con prospettive fantastiche e sempre più seducenti.

Guendalina è uno dei personaggi che maggiormente ha segnato sul web il 2022, e non poteva essere altrimenti. Il suo grande ritorno ad altissimi livelli sul piccolo schermo, con la partecipazione all’Isola dei Famosi, è stato salutato da vere e proprie ovazioni da parte degli ammiratori. Alla seconda esperienza in Honduras, a dieci anni di distanza dalla prima, come previsto Guendalina ha rubato la scena, dimostrandosi tra le protagoniste assolute dello show. E ottenendo, paradossalmente, ancora più benevolenza dai fan, per aver lasciato il programma, commuovendo tutti, per la troppa nostalgia dei figli.

Un’edizione, quella di quest’anno, che Guendalina avrebbe potuto vincere, ma ha scelto di privilegiare altro. E agli applausi e al sostegno dei fan per questo motivo, si è aggiunto quello, solito, per il suo fascino da capogiro che ha messo in mostra in tutta l’estate.

Guendalina Tavassi, lato A mai così incontenibile: la prospettiva dall’alto fa venire le vertigini

I suoi scatti su Instagram, manco a dirlo, hanno fatto furore. E continuano a farlo. La platea dei suoi follower – oltre un milione e 300 mila  – resta come al solito senza parole, di fronte allo spettacolo della sua sensualità esplosiva.

Ultimi sprazzi d’estate in una splendida località in Sardegna, e un bel bagno per godersi una splendida giornata. Il tris di scatti che la vede uscire dall’acqua in bikini è davvero irresistibile.

Risalta, in primissimo piano, la vertiginosa scollatura, contenuta a fatica dal costume. Una visione celestiale che accende la fantasia più che mai, le forme di Guendalina non sono mai sembrate così esplosive.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta lavora all’aperto: i fan non possono che ammirare la ‘vista’ – FOTO

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, un dettaglio inequivocabile fa sperare nel meglio

Like e commenti impazzano in pochissimo tempo, di fronte a una delle bellezze più provocanti del web. Che ancora una volta sa come attirare l’attenzione.

Impostazioni privacy