Morte Emanuele Piccolo: il lutto dell’ex tronista di Uomini e donne

Il dramma della morte di Emanuele Piccolo: il lutto dell’ex tronista di Uomini e donne per la grave perdita del ragazzo di soli 19 anni.

Joele Milan Uomini e Donne
screenshot video

Una giovane vita spezzata a soli 19 anni, il cugino “famoso” che gli rende omaggio sui social e un’intera comunità che si stringe attorno alla sua famiglia. La morte di Emanuele Piccolo ha sconvolto davvero tutti e finalmente oggi viene dato l’ultimo saluto al ragazzo.

I funerali del giovane vengono infatti celebrati nella chiesa parrocchiale di Murelle di Villanova di Camposampiero, davanti a una folla composta, in prima fila il papà Nicola. Al suo fianco ci sarà la compagna Nicla, ma non la mamma di Emanuele Piccolo: molti anni fa, la famiglia venne devastata da un lutto doloroso.

Joele Milan piange per la morte di Emanuele Piccolo

lutto moto
screenshot video

Sono infatti passati oltre dieci anni da quando Emanuele Piccolo – di appena 8 anni – aveva dovuto fare i conti con la morte della mamma, uccisa da un male incurabile. In quei momenti, aveva trovato conforto negli amici e nei parenti, soprattutto in Joele Milan, un volto noto della televisione italiana, che per lui è stato un fratello maggiore.

Joele Milan è conosciuto dal pubblico televisivo per aver partecipato nelle vesti di tronista alla trasmissione televisiva Uomini e Donne: lo scorso sabato 19 novembre, anche lui, come tutti i suoi familiari, ha dovuto affrontare il terribile lutto per la morte del cuginetto di soli 19 anni. Emanuele Piccolo è morto in un incidente di moto.

LEGGI ANCHE –> Il dramma di Sabrina Ouazani: “Morto in un incidente di scooter”

Secondo la ricostruzione, intorno all’ora di pranzo ha salutato il padre, quindi è uscito di casa in sella alla sua moto, una Kawasaki, per andare verso il vicino campo sportivo. Come ogni fine settimana, era atteso dai suoi compagni di squadra per la partita di campionato. Purtroppo, non ha fatto nemmeno trecento metri il giovane, prima di perdere il controllo della moto.

LEGGI ANCHE –> Angela Celentano, sono due le “sosia”: si spera nel DNA

Emanuele Piccolo è volato sull’asfalto, ma è stato immediatamente soccorso prima da alcuni testimoni della tragedia, quindi da uomini e mezzi del Suem 118. I rianimatori sono giunti sul luogo del dramma e hanno fatto di tutto per salvare la vita al giovane, che però è deceduto sul posto. A lui, il cugino Joele Milan ha dedicato strazianti parole sui social network.

Impostazioni privacy