Il dramma di Sabrina Ouazani: “Morto in un incidente di scooter”

L’attrice Sabrina Ouazani, protagonista della serie Con l’aiuto del cielo, e il suo dramma: “Lui è morto in un incidente di scooter”.

cosa è successo a sabrine ouazani
Instagram

In queste settimane, la vedremo impegnata in prima serata su Canale 5 con la miniserie televisiva dal titolo Con l’aiuto del cielo. Lei è la bellissima attrice franco-algerina Sabrina Ouazani, 33 anni, che abbiamo conosciuto in Italia per un altro ruolo molto importante e intenso.

Infatti, è lei a interpretare il ruolo di Charlotte nella serie francese Operazione amore, trasmessa sulla piattaforma Netflix. Fidanzata con il regista Franck Gastambide, che l’ha diretta sul set di Taxxi 5, anno dopo anno, Sabrina Ouazani non dimentica una vicenda che le ha segnato la vita e che è accaduta ormai tredici anni fa.

Sabrina Ouazani: la vita dell’attrice segnata dal dramma

il post di sabrine ouazani
Instagram

L’attrice resa famosa dal film “La schivata” del 2003, che le valse una candidatura ai Cesar come promessa dell’anno, nelle scorse settimane ha reso omaggio sul suo account Instagram al suo primo amore, Yasmine Belmadi, morto nel 2009 a Parigi. Sabrina Ouazani all’epoca aveva 20 anni, lui 32. Come lei, lui anche era un attore. In un’intervista, lei aveva rivelato che tra loro fu un vero colpo di fulmine.

Purtroppo, una tragedia da lì a poco si sarebbe abbattuta su questa coppia del mondo dello spettacolo. Il 18 luglio 2009, Yasmine Belmadi è stata vittima di un incidente in scooter. Mentre si trovava all’angolo tra il Pont de Sully e il boulevard Henri IV, nel 4° arrondissement, come ricordano i giornali dell’epoca, con il mezzo a due ruote ha colpito in pieno un lampione.

LEGGI ANCHE –> “Comunico con Nadia Toffa dall’aldilà”, l’annuncio shock su Rete 4

L’attore è successivamente morto all’ospedale Pitié-Salpêtrière. Una prova di vita tremenda per Sabrina Ouazani, che da quel lutto ha trovato una nuova forza, come raccontato dalla stessa attrice in un’intervista: “In casa ci sono sempre le sue foto. Negli anni sono riuscita a trasformare questa tristezza in forza. Ogni volta che faccio fatica o sono orgogliosa di me stessa, penso a lui”.

LEGGI ANCHE –> Con l’aiuto del cielo, chi è Sabrina Ouazani: bellissima protagonista della serie tv

Pochi mesi prima della tragica morte dell’attore, la coppia aveva recitato insieme nella pellicola “Adieu Gary“, l’ultima prova sul grande schermo di Yasmine Belmadi. Anche quest’anno, Sabrina Ouazani ha postato sul suo account Instagram un’illustrazione in bianco e nero che mostra una donna inginocchiata e un cuore ferito in omaggio al suo ex fidanzato. Anche il suo fidanzato attuale, Franck Gastambide, le ha manifestato vicinanza.

Impostazioni privacy