Sabrina Ouazani: perché l’attrice francese non ha figli

Bellissima protagonista di Con l’aiuto del cielo è Sabrina Ouazani: perché l’attrice francese non ha figli, la rivelazione del suo compagno.

compagno di Sabrina Ouazani
Instagram

In queste settimane, la stiamo imparando a conoscere anche noi italiani: lei è la bellissima attrice Sabrina Ouazani, protagonista della miniserie televisiva dal titolo Con l’aiuto del cielo. La fiction viene trasmessa da Canale 5 e l’attrice è affiancata da Mathieu Spinosi. Lei interpreta una poliziotta molto in gamba, lui invece nella serie è un frate.

Di Sabrina Ouazani conosciamo davvero poco, nonostante in Francia – dove la serie è stata girata – sia ormai molto famosa da diversi anni. Al grande pubblico, si è rivelata per essere stata una delle protagoniste di La schivata, regia di Abdellatif Kechiche, dove ha interpretato il ruolo di Frida. Con quel film, nel 2003, diventa una delle attrici rivelazione del cinema francese.

L’attrice Sabrina Ouazani e la sua vita privata: la scelta di non avere figli

attrice Sabrina Ouazani
Instagram

Invece, sempre sul set ha conosciuto il suo compagno di vita, il regista Franck Gastambide. Questi l’ha diretta in Taxxi 5, in precedenza lei è stata legata all’attore Yasmine Belmadi, morto nel 2009 a Parigi, vittima di un tragico incidente stradale. Sabrina Ouazani e il compagno regista non hanno figlio ed è stato lui a rivelare in un’intervista il perché.

Molto discreti anche se non avari di gesti teneri davanti alle telecamere, Sabrina Ouazani e Franck Gastambide sono comunque innamorati. Non hanno mai parlato apertamente di matrimonio, ma comunque hanno in più occasioni parlato del loro rapporto. Una relazione che nasce sul set, ma che poi si è ben consolidata nella vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE –> Con l’aiuto del cielo, chi è Sabrina Ouazani: bellissima protagonista della serie tv

Rispetto alla possibilità di mettere su famiglia, in un’intervista, Sabrina Ouazani non ha nascosto il suo desiderio di maternità: “Vorrei intraprendere questa nuova fase della mia vita. Il mio orologio biologico ticchetta, mi fa il solletico”. Ha spiegato di vedere la felicità negli occhi della sua migliore amica, che ha due figli e che spera anche lei di poterne avere e dare loro “amore incondizionato”.

LEGGI ANCHE –> Il dramma di Sabrina Ouazani: “Morto in un incidente di scooter”

Franck Gastambide non nasconde di voler diventare padre, ma un dettaglio impedisce al regista di proiettarsi a pieno in questa ipotesi. Infatti, sembra avere paura per il futuro del suo bambino. Il regista – come lui stesso ha fatto sapere in un’intervista – soffre di dislessia, una malattia che “gli ha rovinato la vita” e ha paura che possa rovirnarla anche a suo figlio.

Impostazioni privacy