“Ballando con le stelle”, l’annuncio di Milly Carlucci delude i telespettatori

I Mondiali di calcio in Qatar hanno modificato il palinsesto Rai della settimana e anche “Ballando con le stelle” paga pegno con lo spostamento della seconda semifinale in programma. 

Milly Carlucci conduttrice Ballando
Milly Carlucci Ballando (Facebook)

A causa dei Mondiali di calcio in Qatar 2022 tutti i palinsesti Rai stanno subendo delle modiche molto importanti. Dal “Paradiso delle Signore” a “La vita in diretta” in versione ridotta, anche “Ballando” ha dovuto fare degli slittamenti importanti modificando l’orario di inizio del suo show già il 26 novembre e ora anche il prossimo sabato.

Ricordiamo infatti che il 26 novembre il programma danzante di Milly Carlucci è partito alle 22:05, anziché alle 20:35 come di consueto. E la seconda semifinale di sabato prossimo quindi? Non solo cambio di orario ma anche di giorno!

Cambio di programmazione importante quindi per il dancing show di Rai 1, un bello smacco per i telespettatori che non avranno più il loro programma amatissimo da poter vedere comodamente in tv il sabato sera. Ma vediamo quindi quando sarà possibile ammirare i ballerini con le loro ultime coreografie realizzate per la sfida.

“Ballando con le stelle” cambia orario e programmazione

Detto ciò, Milly ed il suo show andrà in onda con un giorno di anticipo, ovvero venerdì 2 dicembre alle 22.05 circa, in coda al match Camerun-Brasile.

Molti quindi si stanno anche domandando come sarà organizzato il palinsesto fino a fine anno e quando si potrà vedere la finalissima di “Ballando”…

Stando a indiscrezioni però non ancora confermate dall’amministrazione centrale, il successivo appuntamento di Rai 1 dovrebbe essere sabato 17 dicembre in prima serata. La finalissima invece, rispetto a quanto pattuito all’inizio, sarebbe stata anticipata a venerdì 23 dicembre sempre in prime time.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati e Marco Bellavia: spunta un messaggio che alza la temperatura

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Ferragni, così ha spiazzato tutti i fan: la decisione

Questo per evitare di farla coincidere con la Vigilia di Natale, con picchi di ascolti decisamente più bassi rispetto la media settimanale. Il programma però ci tiene a far sapere che in una delle prossime tre puntate ci sarà comunque sempre la fase del ripescaggio tra le coppie eliminate dalla trasmissione che sperano di poter essere reinserite in gara.

Impostazioni privacy