Pamela Prati e Marco Bellavia: spunta un messaggio che alza la temperatura

La showgirl ha compiuto 64 anni, un compleanno importante per Pamela Prati che ora ha accanto l’amore della sua vita: Marco Bellavia le ha anche fatto la dedica più bella!

Marco Bellavia e Pamela Prati
Marco Bellavia e Pamela Prati (Instagram)

Il 10 novembre scorso, dopo due mesi all’interno della Casa più spiata d’Italia, Pamela Prati è stata eliminata dal programma con solo il 27% dei voti rispetto il 38% di Giaele De Donà ed il 35% di Attilio Romita che invece hanno proseguito la corsa.

Ad attenderla in studio però non solo il pubblico ed il conduttore ma anche Marco Bellavia, che nelle settimane precedenti ha presenziato nello studio di Cinecittà come suo fan sperando di poterla finalmente riabbracciare dal vivo appena sarebbe uscita.

E così è stato. In diretta tv i due si sono incontrati ed è stato subito l’apoteosi, visto l’accoglienza che la showgirl ha riservato a Bellavia. Un enorme bacio è stato ripreso dalle telecamere, due innamorati che si sono corsi incontro felici di potersi finalmente vivere nel quotidiano lontano dalla tv. E così hanno fatto..

Il messaggio di Bellavia per Pamela fa innamorare: fan increduli!

Mentre molti stanno ancora cercando di capire se Marco Bellavia è vero amore o un nuovo “Mark Caltagirone”, nel frattempo sul profilo Instagram di Pamela è apparsa una foto più che eloquente del suo stato d’animo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

Il 26 novembre la showgirl del “Bagaglino” ha spento 64 anni e ovviamente ha festeggiato accanto al suo Marco con cui è andata al ristorante per celebrare una nuova rinascita.

LEGGI ANCHE –> Fedez racconta il momento più triste della sua vita. Ha passato l’inferno: le sue parole

Sul suo profilo Ig ha fatto capolinea non solo la location in cui i due hanno trascorso la serata ma anche una serie di foto che raccontano montagne di rose rosse, cupcakes rosa che Pamela tanto adora e palloncino a coronare un momento così magico per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Ferragni, così ha spiazzato tutti i fan: la decisione

I fan però hanno notato anche che sul tavolo della cena ha fatto il suo ingresso anche un bigliettino sospetto scritto a mano proprio da Bellavia che descrive il suo amore per la bella Pamela.

Festa di compleanno di Pamela Prati torta foto
Festa di compleanno di Pamela Prati (Instagram)

Si legge infatti un inciso “Voliamo insieme…“, che può voler dire molte cose: voglia di una vita insieme, un viaggio, ricominciarsi da zero, famiglia, matrimonio…solo il tempo ci dirà che cosa il destino ha riservato per questa coppia scoppiettante.

Impostazioni privacy