Re Carlo iracondo, il suo gesto ha lasciato i sudditi senza parole

Ha strappato il lavandino dal muro“, chiosa così un podcast inglese e parte subito la nuova indiscrezione su Re Carlo. Ecco cos’è successo.

carlo III
Re Carlo III (foto da Instragram di @theroyalfamily)

Ormai sul trono da 2 mesi, re Carlo III non riesce a tenere calma la stampa; non passa uno scandalo familiare che subito compare sui tabloid una nuova indiscrezione.

Così è successo nel podcast di To Di for Daily in cui il conduttore e commentatore reale Kinsey Schofield chiede al suo ospite Christopher Andersen di svelare alcuni retroscena del libro in cui svela dettagli inediti e anche imbarazzanti del nuovo Re.

Il temperamento a tratti anche irascibile di Carlo III si era già palesato anche pubblicamente proprio nei giorni successivi alla morte della madre, quando in diretta e durante il giuramento si era scagliato contro una penna stilografica che ostacolava la sua firma. Ora vengono fuori altri scabrosi dettagli.

Che caratteraccio per re Carlo!

Il caratteraccio di re Carlo torna, quindi, di nuovo al centro dell’attenzione e per nuovi dettagli che escono, anche dei tempi del matrimonio con Lady D, subito la stampa scandalistica made UK subito ci ricama.

carlo e camilla
Re Carlo con la regina consorte Camilla (foto da Instagram)

Così nel podcast che si presenta proprio un “pop-culture” sulla famiglia reale britannica si parla di episodi anche parecchio vecchi e che cercano di far capire come reagisca il sovrano quando le cose non vanno come vuole: “Ha distrutto un lavandino perché ha perso un gemello nello scarico” chiosano dai microfoni, ma non sole a prendere spazio sono anche alcuni episodi che riguardano il matrimonio con Diana.

LEGGI ANCHE -> Maneskin, Victoria si spoglia in diretta. Damiano ha reagito così

Una delle cose più scioccanti che ho letto nel libro è che ci sono stati scambi così focosi tra Diana e Charles che i loro dipendenti erano preoccupati per la loro sicurezza” commentano ancora durante la puntata dedicata a re Carlo e al suo temperamento.

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli incinta svela il sesso: la reazione del compagno fa discutere

E mentre il sovrano si prepara alla registrazione del suo primo messaggio di Natale da sovrano – quelli della compianta regina Elisabetta II erano seguiti in tutto il mondo anche in Paesi extra-Commonwealth- non ci resta che rimanere in attese e sapere se durante le registrazioni possa essere successo qualcosa di scabroso.

Impostazioni privacy