Alessia Mancini, le sue condizioni dopo il ricovero: “Sono costretta a farlo” – VIDEO

La brava showgirl Alessia Mancini, non perde tempo dopo il frangente che l’ha colpita: mai arrendersi e al via la sua ripresa – VIDEO.

Alessia Mancini in ospedale Instagram

La bella Alessia ci consola vederla di nuovo sorridente. Ormai l’ostacolo è stato superato ed è tempo di rimettersi in carreggiata. L’ex velina del tg satirico Striscia, ha trascorso un brutto momento.

Ha dovuto fare un ricovero per sottoporsi ad un delicato intervento. Tutto è andato per il meglio e ha potuto lasciare l’ospedale per far ritorno dalla sua famiglia che attendeva solo questo momento.

La Mancini è sposata con l’attore piemontese Flavio Montrucchio. I due sono genitori di due splendidi bambini: Mya e Orlando. E’ una mamma formidabile e molto attenta alla crescita della sua orgogliosa prole.

Alessia Mancini sulla linea dell’amore

La bellissima soubrette si presenta sempre molto al naturale ed ha un carattere dolcissimo. Ha preferito allontanarsi dalle luci del palcoscenico per offrirsi completamente alla sua famiglia che adora.

Ha fatto un salto, di nuovo, nel mondo dello spettacolo qualche anno fa. E’ riuscita a superare il provino e a partecipare al reality L’isola dei famosi. Tenace e seconda a nessuno, la brava artista si è distinta per capacità organizzative. Certo non è stata apprezzata da molti, ma tanti l’hanno giudicata positivamente.

Leggi anche –> Gf Vip 6 shock, Soleil traccia la deadline dalla casa: rivelazioni inaspettate

Leggi anche –> Tatsiana Paulava scopre il vestito nel punto giusto: semplicemente irresistibile – FOTO

La Mancini, lontano dalla televisione, ha realizzato il suo più grande sogno, fare la wedding planner. Una professione riuscita che le ha dato tante soddisfazioni. Era da molto che Alessia voleva far uscire tutta la sua creatività e romanticismo. La riuscita è stata spettacolare, infatti la sua agenda è strapiena. Nel suo ultimo post, l’organizzatrice di eventi, fa un ringraziamento globale a chi, l’ha sostenuta nel suo piccolo intervento. Dichiara di sentirsi a mille e rigenerata. Promette ai suoi follower, tante dirette per riprendere là dove aveva lasciato tutti. Il suo aspetto è sereno e il suo sorriso paga di tutto l’inconveniente chirurgico subito. Auguri Alessia!

Impostazioni privacy