Ilary Blasi al veleno su Noemi Bocchi. La nuova fiamma di Totti messa sotto torchio

Ilary Blasi continua ad essere super attiva sui social network: duro tackle su Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Ilary Blasi veleno Noemi Bocchi
La Blasi (Fotografia da Instagram)

L’estate degli italiani è stata sconvolta da una notizia inattesa: Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo quasi 20 anni, hanno deciso di lasciarsi. La crisi tra i due, in realtà, era già iniziata lo scorso anno: tutti ricordano i giorni in cui lo storico capitano della Roma pubblicava video in cui cercava di smentire tutti i rumors che impazzavano in rete e in televisione.

Totti, dopo la rottura con la celebre conduttrice, si è legato sentimentalmente a Noemi Bocchi. Il romano ha conosciuto l’avvenente 34enne sui campi di paddle, grande passione dell’ex giallorosso. Ogni giorno, arrivano dettagli succosi in merito agli atteggiamenti e ai gesti dei due ex coniugi. Da qualche ora, pare la Blasi sia passata al contrattacco.

Ilary Blasi al veleno su Noemi Bocchi: cos’è successo

Ilary Blasi non è mai stata attiva sui social network come in questo particolare periodo della sua vita. La conduttrice attira le attenzioni degli utenti con scatti esplosivi e fotografie in cui mette in mostra il suo corpo da urlo.

Ilary Blasi veleno Noemi Bocchi
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Facebook cambia le regole, sta succedendo il finimondo. Zuckerberg: “Così non si va avanti”

Da qualche ora, sta circolando in rete una nuova fotografia sensazionale. La Blasi ha praticamente la schiena completamente scoperta e anche i pantaloni non lasciano spazio all’immaginazione. Di spalle, la romana fa sognare il web.

LEGGI ANCHE -> Vi siete mai chiesti perché è possibile osservare la Luna anche di giorno? Ve lo sveliamo.

“Ma questa foto sensuale di Ilary? Ma come la vogliamo intendere? A me pare una frecciatina velenosa a Totti e Noemi: tiè, vedi che ti sei perso Francè”: questa frase (probabilmente scritta da una fan della conduttrice) ha ovviamente stupito tutti.

Totti e Noemi, però, sembrano davvero affiatati ed innamorati e nulla sembra interessare alla coppia. Nemmeno rumors e indiscrezioni. Qualche giorno fa, ad esempio, Antonella Fiordelisi direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip ha lanciato la bomba affermando di aver avuto dei contatti con Totti. I legali della ragazza, intanto, hanno chiesto l’autorizzazione della pubblicazione dei messaggi dopo le smentite di Nuccetelli (grande amico del ‘Pupone’): il rischio querela per il grande ex calciatore è dietro l’angolo..

Impostazioni privacy