Antonino Spinalbese hot al Gf Vip: scatta la passione con lei – FOTO

Antonino Spinalbese continua a far parlare i telespettatori con situazioni surreali nella casa del Gf Vip: scatta la passione, bacio hot.

Antonino Spinalbese bacio hot
Antonino Spinalbese (Foto da Instagram)

Antonino Spinalbese, per chi non lo sapesse, è l’ex di Belen Rodriguez. L’hair Stylist è anche il padre della seconda figlia della showgirl argentina, Luna Marì. I due si sono lasciati dopo pochi mesi dalla nascita della piccolina: la nativa di Buenos Aires è ritornata tra le braccia di Stefano De Martino. Antonino, dal canto suo, è diventato uno dei concorrenti del reality ‘Gf Vip’.

Nella casa più spiata d’Italia, il 27enne sta conquistando il pubblico con la sua simpatia. Il ragazzo, però, è praticamente al centro di polemiche e di fattacci praticamente ogni giorno. Qualche ora fa, ad esempio, il classe 1995 ha chiesto ad una nuova arrivata situazioni del mondo esterno, ricevendo anche le risposte ai suoi quesiti. Tralasciando ciò, Antonino ha trovato anche il suo nuovo amore: arriva il bacio bollente, scatta la passione proprio con lei.

Antonino Spinalbese, scatta la pasione: bacio hot con lei

Antonino, in un modo o nell’altro, è al centro di tutte le notizie provenienti dal ‘Gf Vip’. Il parrucchiere ligure, con il suo carisma e il suo carattere, interagisce praticamente con tutti gli ospiti della casa più spiata d’Italia.

Antonino Spinalbese bacio hot
Antonino Spinalbese (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Micol Incorvaia al “GF Vip” fa una cosa assurda, pericolo eliminazione: spettatori disgustati

Spinalbese, da qualche giorno, si è legato tantissimo alla new entry Oriana Marzoli. Quest’ultima, con il suo fisico sorprendente e con le sue curve da infarto, sta lasciando continuamente di stucco i telespettatori. Tra una carezza e l’altra sotto le lenzuola, verso le ore 7.00 i due si sono scambiati anche baci molto accesi.

LEGGI ANCHE -> Trucchetto furbo, così leggi i messaggi WhatsApp eliminati

Il gesto ha sconvolto gli italiani: in queste prime settimane del reality, Antonino è stato già accostato a Ginevra Lamborghini e a Giaele De Donà: con entrambe, però, l’hair stylist non è andato oltre a semplici carezze. Che sia sbocciato un nuovo amore nel reality più seguito dagli italiani? Tutti aspettano con ansia di vedere come evolve la situazione.

Impostazioni privacy