Tutti pazzi per Noemi, il suo vestito è già sold out: ecco quanto costa

Francesco Totti e Noemi Bocci hanno fatto la prima uscita pubblica insieme e sono già tutti pazzi per la ragazza che detta nuovi stili.

totti bocci
Noemi Bocci e Francesco Totti (foto da Befunky)

È arrivato il momento del debutto pubblico per Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocci. Anche nella burrasca per scandali vari ed eventuali con un divorzio, vissuto più a livello mediatico che nei tribunali, l’ex capitano della Roma mette a tacere tutti presentandosi a Dubai con la ormai famosa Noemi.

I due attirano l’attenzione e riflettori sul red carpet dei Globe Soccer Award tenutisi a Dubai. Occhi puntati soprattutto sulla giovane 34enne che per la prima uscita pubblica con il Pupone ha sfoggiato un elegantissimo abito nero in seta; e si parla già di Noemi mania.

Noemi mania; abito sold-out e gioielli da sogno

Fa tendenza Noemi Bocci che, dopo mesi riferimenti più o meno velati, si prende la scena per la prima uscita ufficiale con il compagno. E per l’occasione non ha badato a spese, presentandosi in maniera impeccabile.

francesco totti e noemi bocci a dubai
Totti e Bocci sul red carpet (foto Instagram di @mondotv24)

Abito nero, lungo e di seta firmato Yves-Saint Laurent; capo prodotto in Italia con una profonda scollatura a V, spalline incrociate e profondo spacco laterale. Valore stimato 3500 euro eppure, da come si legge sul sito ufficiale della casa di moda il modella è ormai andato sold-out.

LEGGI ANCHE -> Antonio Spinalbanese hot al Gf Vip: scatta la passione con lei -FOTO

Capelli sciolti con scarpe e pochette sono in coordinato. Ad attirare l’attenzione anche i gioielli, seppur pochi e discreti; in particolare a colpire è stato il bracciale di Cartier che fa parte della linea Love del valore di 8 mila euro.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi al veleno su Noemi Bocci. La nuova fiamma di Totti messi sotto torchio

Colpisce e stupisce Noemi che, nella città dei luccichii del Medio-Oriente, ha deciso di presentarsi se stessa e in pieno coordinato con l’elegantissimo smoking indossato dell’ex numero 10 della Roma. E chi si aspettava dalla bionda un debutto molto più appariscente dovrà ricredersi e sperare nella prossima volta, del resto probabilmente la coppia sapeva di attrarre già con la sola presenza l’attenzione della stampa e non hanno voluto sentirsi ancora di più sotto i riflettori.

Le battaglie legali e i botta e i riposta sui media continueranno, ma siamo sicuri che questo è solo il primo di una lunga serie di red carpet che li vedrà protagonsti.

Impostazioni privacy