Uomini e donne, rissa in studio. Si arriva alle mani durante la diretta: Maria in imbarazzo

Finisce in rissa il confronto tra due delle pretendenti del trono over di Uomini e Donne. Le due arrivano quasi alle mani e Maria De Filippi è costretta ad intervenire.

uomini e donne anticipazioni
Logo di Uomini e Donne (Facebook)

Scoppia (l’ennesima) rissa nello studio di Uomini e Donne; certo il fortunato programma di Maria De Filippi ci ha abituati ai diversi toni accesi che spesso si ritrovano nel programma, complice anche l’irriverenza di Tina Cipollari, eppure un confronto così acceso tra due delle Signore più amate del trono over il pubblico non se lo sarebbe mai aspettato.

Le due non solo hanno alzato la voce, ma sono quasi finite alle mani tanto che la padrona di casa è dovuta intervenire per scongiurare il peggio.

Rissa tra primedonne

Ad essere coinvolte in questo episodio sono due vere primedonne del trono over del programma ovvero Ida Platano e Roberta Di Padua che, per chi è un assiduo del programma lo sa, sono le vere protagoniste del dating show targato Mediaset.

maria de filippi
Maria De Fillippi sulle scale dello studio (foto dall’account Facebook del programma)

Tutta colpa, manco a dirlo, di invidie e incomprensioni. Tutta colpa di Armando Incarnato verrebbe da dire a primo acchito, con il quale ha avuto anche un breve frequentazione in passato.

LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo della serie tv: morto l’eroe dei Power Rangers

Sempre gli affezionati della trasmissione sanno già che tra Ida e Roberta non corre un buon rapporto; tanto è che la Platano nelle ultime messe in onda si è mostrata arrabbiata proprio con Incarnato perché schieratosi dalla parte della Di Padua.  

Armando e Ida decidono però di chiarirsi in studio concedendosi un ballo, ed è qui che Roberta accusa Ida di avere una fissazione nei suoi confronti. Da qui parte il botta e risposta tra le due e a volare sono parole pesanti.

LEGGI ANCHE -> Ad “Amici” la figlia di un grande cantante: i giudici imbarazzatissimi

Roberta accusa Ida di essere sentirsi una persona sola, mentre la secondo accusa la prima di parlare a caso. A quel punto i toni sono talmente accesi che le due si alzano e si sfidano vis a vis.

Non resta che l’intervento di Maria De Filippi per calmare la situazione. Il suo tono di voce preoccupato, infatti, fa rimettere le due donne in riga e la situazione torna alla normalità.

Impostazioni privacy