Bianca Atzei e Stefano Corti, tutte le immagini del baby shower: bellissimi!

Bianca Atzei sta per vivere la gioia di diventare mamma: di recente ha fatto il babyshower in cui ha rivelato il sesso del pargolo che porta nella pancia

Bianca Atzei baby shower
Bianca Atzei (instagram) ultimaparola.com

Bianca Atzei, dopo la musica ha trovato un altro grande amore. Proprio negli ultimi anni l’abbiamo vista ritrovare la felicità accanto a Stefano Corti, un uomo meraviglioso che è riuscito a darle il sorriso e l’ha fatta sentire pronta a mettere su famiglia. Infatti, un po’ di mesi fa, Bianca ha annunciato a tutti di essere in dolce attesa del suo primo figlio. Una notizia che ha spiazzato tutti ma che ha reso felice i suoi fans, che da tempo non la vedevano così serena, lei che era sempre stata abituata a stare da sola e a contare soltanto sulle proprie forze. In Stefano, invece, ha trovato un sostegno incredibilmente fondamentale.

Bianca Atzei: le parole per il piccolo che sta per arrivare

Bianca ha vissuto dei mesi bellissimi e ora la gravidanza si sta, lentamente, avvicinando alla fine. Con un pancione piuttosto pronunciato, è comparsa nelle foto nel suo babyshower tutto dipinto di blu.

LEGGI ANCHE: Fedez racconta il momento più triste della sua vita. Ha passato l’inferno: le sue parole

Per l’occasione, Bianca ha scelto di indossare un abito tutto azzurro e ricco di brillantini. Infatti, la scelta dell’allestimento e del suo vestito, hanno dato modo di pensare ai suoi followers che in realtà lei già sapesse il sesso di suo figlio e che il babyshower in realtà sia stato per gli invitati che, attraverso questa grande festa, hanno avuto modo di scoprire il sesso del bambino che arriverà tra pochi mesi.

LEGGI ANCHE: Valentina Ferragni, così ha spiazzato tutti i fan: la decisione

“Faremo di tutto per renderti libero di scegliere e di sognare” ha scritto Bianca sul suo profilo di Instagram, sotto alla carrellata di foto pubblicate della grande festa che si è tenuta in una location mozzafiato.

 

Impostazioni privacy