Micol Incorvaia al “GF Vip” fa una cosa assurda, pericolo eliminazione: spettatori disgustati

Il 10 novembre poco prima della messa in onda della puntata serale sarebbe accaduto qualcosa di inaspettato, che ha fatto indignare il web. Vediamo subito il polverone che sta coinvolgendo Micol.

Micol Incorvaia canta Faccetta nera GF Vip
Micol Incorvaia (Instagram)

Al “GF Vip” non ci si annoia mai ed ogni puntata è sempre ricca di emozioni e tante sorprese per il pubblico a casa. Anche durante l’ultima diretta tv trasmessa il 10 novembre i telespettatori hanno potuto assistere ad un ennesimo episodio che se confermato potrebbe portare ad una squalifica record.

Nel mirino è finita Micol Incorvaia, influencer 29enn e sorella dell’ex concorrente del programma, che mentre si preparava per lo show insieme ad Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Antonella Fiordelisi, ha cominciato a canticchiare: “Faccetta nera, bell’abissina…”, la canzone datata 1935 e scritta durante il regime fascista.

Dal video che sta circolando in queste ore su Twitter non è chiaro chi sia ad aver sibilato il motivetto ma a detta di molti sarebbe stata proprio Micol senza ombra di dubbio!

I commenti sono arrivati copioso in pochissimi minuti e la rete straborda di risentimento per quanto accaduto:

Un inno al Fascismo, la più brutta pagina della storia italiana. Un bruttissimo messaggio per milioni di telespettatori. Ricordiamo che in Italia l’apologia di Fascismo è REATO. Chiediamo la squalifica”, scrive un utente del social.

Che schifo, sono sconvolta”, “Ma che ca**ata dai”, “Cantare una canzone è apologia di fascismo?”. C’è però anche chi insinua sia stata Sarah Altobello oppure Antonella Fiordelisi.

Micol Incorvaia canta “Faccetta nera”. Scoppia la bufera

Il programma di Alfonso Signorini non si è ancora espresso a riguardo, forse si ste prendendo del tempo per ascoltare con attenzione gli audio e capire di chi è la colpa. In ogni caso, sarebbe corretta la squalifica per questo motivo?

Sarebbe in ogni caso, una volta accertato dalla produzione, una squalifica record in quanto Micol è entrata nella Casa di Cinecittà appena una settimana fa.

Ricordiamo infine che anche la sorella maggiore, Clizia Incorvaia, influencer ed ex gieffina, era già stata squalificata a sua volta durante la sua permanenza nella Casa due anni fa,

Quest’ultima, infatti, aveva espresso delle frasi vergognose sui pentiti di mafia in maniera superficiale e poco attenta alla sensibilità delle famiglie coinvolte negli omicidi.

LEGGI ANCHE -> Trucchetto furbo, così leggi i messaggi WhatsApp eliminati

LEGGI ANCHE -> La regola dei 5 minuti di Elon Musk: “Così sono diventato il più ricco del mondo”

In quel caso l’ex concorrente del reality ammise la propria colpa: “Chiedo scusa, voglio andare fuori“. Farà così anche la sorellina interpellata su quanto accaduto? Staremo a vedere prestissimo.

Impostazioni privacy