Il Volo cacciati in diretta. Il trio accusato di maleducazione: cos’è successo davvero

Il Volo è uno dei gruppi più amati dagli italiani: i tre sono stati però allontanati dallo studio televisivo. Cos’è successo.

Il Volo cacciati trasmissione
Il Volo (Fonte fotografia da Instagram)

Il Volo è uno dei gruppi più amati dell’intero panorama musicale. Il trio, formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, è nato per caso nel corso di una trasmissione per bambini: per volontà del regista Roberto Cenci, i tre si ritrovarono a cantare insieme. In tutti questi anni, Piero, Ignazio e Gianluca hanno raggiunto vette incredibili, vincendo anche il ‘Festival di Sanremo’.

Tra i primi artisti italiani a chiudere un contratto discografico con una major americana, il gruppo ha incantato praticamente il pubblico in ogni parte del mondo facendo tantissimi concerti anche al di fuori dei confini italiani. Proprio in America, ad esempio, il loro spettacolo ‘Il Volo sings Morricone‘ ha avuto un successo incredibile. I ragazzi sono stati ospiti in una trasmissione televisiva: ad un certo punto, però, sono stati cacciati. Vediamo insieme cos’è successo veramente.

Il Volo cacciati in diretta: cos’è successo veramente

I tre tenori de ‘Il Volo’ sono stati ospitati da Drusilla Foer nel programma Rai ‘L’Almanacco del giorno dopo’.

Il Volo cacciati trasmissione
Il Volo (Fonte fotografia da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Giaele De Donà nell’occhio del ciclone. Parla il marito: cosa la aspetta fuori dalla casa

Dopo il grande successo ottenuto dopo la partecipazione al Festival di Sanremo (accompagnò perfettamente Amadeus), la presentatrice ha avuto un programma tutto suo. Nel corso della trasmissione, Drusilla ha preso in giro per tutta la durata i tre fantastici cantanti, mettendo in dubbio anche le loro qualità (ovviamente ironizzando). Guardando le fotografie, la Foer ha messo in dubbio anche la loro popolarità (sempre scherzando).

LEGGI ANCHE -> “Ballando con le stelle” -, Montesano attacca la RAI: ecco cosa farà il famoso attore cacciato

Anche dopo la performance de ‘Il Volo’, la diva di Youtube e del piccolo schermo ha anche ironizzato sulla voce dei tre e ha criticato alcuni aspetti del loro cantato. Simpatico, infine, il siparietto finale. “E ora, uno due tre, fuori dallo studio! Se ne vada specialmente lei, è disgustoso! Security! Con me un duetto? Vallo a fare con Barba Streisand“, ha chiosato la conduttrice.

Impostazioni privacy