Gf Vip, Giaele De Donà nell’occhio del ciclone. Parla il marito: cosa la aspetta fuori dalla casa

Bradford Beck, marito di Giaele Di Donà, ha deciso di rompere il silenzio e dice la sua sul flirt che coinvolge la moglie con Antonio Spinalbanese.

gf vip Giaele di Donà Antonio Spinalbanese
Giaele Di Donà al Gf (immagine realizzata con Befunky)

Al Gf Vip non smettono di far parlare di sé, dopo i casi o presenti tali di Covid-19 all’interno della Casa più spiata d’Italia, tornano a tener banco Giaele Di Donà e Antonio Spinalbanese.

La prima, sposata con un americano, aveva quasi messo a rischio il suo matrimonio a causa del flirt che l’ha vista in queste settimana sempre più vicina all’ex di Belen Rodriguez. La situazione tra di due ora sembra essere rientrata, anche perché Spinalbanese sembra essere più interessato dalla new entry Oriana Marzoli.

Ma è davvero salvo il matrimonio dell’influencer? A parlare questa volta è proprio uno dei diretti interessati; Bradford Beck marito della Di Donà ha concesso una lunga intervista a Chi durante la quale ha raccontato la sua versione su tutta la situazione.

Una sorpresa non realizzata

Il CEO della United Aeronautical, ha raccontato alla rivista dei momenti in cui ha incontrato Giaele ma anche di quella sorpresa organizzata con la produzione del Gf per il compleanno della moglie e poi non messa in atto.

Back ha raccontato di come gli manchi la moglie, ma anche di quanto sia improbabile una sua comparsa durante una delle dirette per farle visita: “Non vedo l’ora di vedere mia moglie, ma sono abbastanza sicuro che non parteciperò allo show. Abbiamo il resto delle nostre vite da trascorrere insieme, e quando il suo tempo come concorrente del Grande Fratello volgerà al termine, ci prenderemo del tempo per rilassarci insieme.”

giaele di donà
Giaele Di Donà (foto dall’account Instagram dell’influencer)

Bradford poi ammette di aver anche organizzato con la produzione del programma un super sorpresa per il compleanno della moglie. Sorpresa però che non è stata attuata a causa di alcuni danni che questo regalo avrebbe potuto causare alla Casa e alle attrezzature della produzione.

LEGGI ANCHE -> “Porta sfiga”, la terribile accusa a Carolina Marconi del Gf Vip

Durante l’intervista, l’imprenditore americano ha anche ricordato di quei momenti che hanno segnato l’incontro con Giaele Di Donà: “Ci hanno presentato ad un evento di beneficienza. Eravamo lì per aiutare a raccogliere fondi per la ricerca sull’HIV e AIDS. Abbiamo avuto modo di parlare e da subito abbiamo sentito un fortissimo legame”.

LEGGI ANCHE -> “Ballando con le stelle” -, Montesano attacca la RAI: ecco cosa farà il famoso attore cacciato

E per quanto riguarda gli scatti che lo hanno ritratto ad Halloween con un gruppo di ragazze, Beck dice che quelle foto non raccontano la storia vera. Era lì con amici che anche la moglie conosce.

Impostazioni privacy